Lost and Delirious
di Ginnever

28/02/11, ore 16:55

Allora, premetto che la drabble mi è, effettivamente, piaciuta. E' scritta bene, è scorrevole, dolce... e anche elegante. Non è stucchevole, e questo lo apprezzo. Non mi ha dato fastidio l'OOC, perché comunque hai reso il tutto abbastanza credibile. Harry è comunque il ragazzo di Ginny, anche se hai aggiunto un altro ingrediente al minestrone, che sarebbe Blaise. Ma comunque il sapore rimane quello.
Ciò che non mi è piaciuto, o meglio, che mi ha scocciato un po', è il fatto che tu non abbia dato spiegazioni sulla morte di ginny. Per me avresti, a questo punto, dovuto scrivere due drabble, per spiegare l'avvenimento. La drabble rimane comunque bella, ma lascia il lettore perplesso, perché non hai spiegato cosa sia successo di diverso dal canon. E inoltre, sarebbe apprezzato, almeno da me, che magari scrivessi qualcosa su questa fatidica tresca tra ginny e Blaise. Non so se capisci che questa non è una critica, ma piuttosto l'espressione di una delusione data dal fatto che questa drabble mi ha affascinato, e parecchio. Vorrei davvero capirci di più, vedere una trama più complessa. Ma non sei costretta a farlo... se la volevi fare così, come l'improbabile fantasia di un giorno, e lasciarla come una drabble solitaria senza prologo né epilogo, anche se, ovviamente, l'epilogo è questo, va bene così. Spero davvero che ci scriverai qualcos'altro.

Comunque l'unico appunto, è solo una diceria che gli occhi di Blaise siano blu, ma non importa, non avendo una descrizione precisa puoi fare come ti pare. La Row l'ha descritto come un ragazzo dagli occhi allungati, ma non ha detto di che colore.

Baci,
pikkola prongs.