Dicono che ci si accorge di quanto sia importante una cosa, solo quando la si perde.
di Contenebratio

04/03/11, ore 22:26

Bellissima, davvero commovente, almeno per me uwù Continua così. *-*

02/03/11, ore 15:47

è davvero stupenda sul serio qnd pensavo ke squalo fosse morto mi sono messa a piangere!!!! complimenti

01/03/11, ore 20:24

ciao... la fic è veramente ben riuscita, complimenti ... E poi, hai perfettamente ragione: tutti vedono lo Xunxas stronzo, il malvagio fino al midollo, senza mai vederlo sotto una luce diversa. Ma che ci si può fare, la gente ha le sue opinioni e mantiene quelle ...
Parlando della fic ... è molto interessante, non solo perché parla di Xunxas in un modo diverso, ma anche per il modo di scrivere, che ti prende proprio.
Ti fa avere l'impressione di vederla, la storia.
Comunque ... che altro dire? Ah, si. Aspetto, altre fic su Xunxas, mi raccomando!
Ancora complimenti
HG

01/03/11, ore 14:58

O cristo, questa fanfic è semplicemente stupenda! Mi verrebbe quasi da piangere, ma non posso perchè sono a scuola! Davvero, complimenti, questa va dritta dritta nei miei preferiti! Cioè, non saprei nemmeno spiegare quanto cavolo mi sia piaciuta! Bella u.u

28/02/11, ore 20:13

Oh oh oh <3
"Che feccia poteva essere, a quell'ora della notte?" = "Chi è quel mona che batte la porta?" (cit.)
Ciò detto... Sì, lol, credo sia una cosa piuttosto strana recensire una fanfiction di una persona che vedo ogni mattina, potrei tranquillamente prendere il telefono e dire "Ehi, ho trovato e letto la tua XS e mi è piaciuta". MA non lo faccio perché non mi è piaciuta. Scherzo, ovviamente. Non lo faccio perché vivo in simbiosi col mio pc.
Ad ogni modo, sappi che non avrei mai immaginato una ff così bella. Non che ti sottovaluti o cosa, anzi, sai benissimo che -a parte qualche apostrofo, ma qua non ne ho notato nessuno- ti stimo molto dal punto di vista "scrittorio". Quindi, complimenti davvero. Sì, vabbe', l'OOC era voluto, ragion per cui non mi lamenterò di ciò. Anche se sai che per me l'OOC pesa abbastanza, vista la mia quanto mai irritante tendenza a scrivere paranoie esistenziali che farebbero invidia anche a Hideaki Anno.
Però... yay, mi è piaciuta davvero. Brava... brava 8D (cit.)
Anche se la virgola nel titolo non mi convince D:' Ma lascia stare quest'inutile sottolineatura.
Continua a scrivere. Sappi che TI OSSERVO.

28/02/11, ore 19:45

Questo è un paring che adoro :) Quindi è già un punto in più per farmi piacere la storia xDD
E' scritta bene e molto scorrevole. Nonostante il tema scuro, non è per niente pesante.
Solo ho pensato che verso la fine Xanxus sia stato un po' OCC. Anche se non l'abbiamo mai visto in questi frangenti, quindi non possiamo sapere come realmente possa reagire.
In sostanza mi è piaciuta! :)
Complimenti :)

28/02/11, ore 18:21

Oh, beh. Questo è... interessante.
Cioè, voglio dire... l'idea non è per niente male. E mi piace come è scritta. Tu hai giustamente detto che i personaggi erano OOC voluto, quindi su questo non posso esprimermi. Ti dico solo che c'è una cosa che personalmente io avrei rivisto: ho notato come una "contraddizione" fra quello che diceva Xanxus e quello che stava poi effettivamente facendo. Se sfruttata bene, questa è una tecnica narrativa molto bella e accattivamente, ma se sfruttata male porta solo una gran confusione in testa :D Sempre personalmente, il mio unico consiglio è quello di rivedere alcuni dialoghi da parte del boss, perché Squalo mi è sembrato molto IC :)
In conclusione: le idee buone ci sono, ma forse, e sottolineo forse, andavano affrontate un pelino meglio. Ma ciò non toglie che mi è piaciuta, quindi continua cosi ^^ leggerò sicuramente con piacere altre tue storie, quindi... gambatte!
Ah, dimenticavo: per come appare adesso la tua storia risulta in corso, devi modificarla andando nella gestione delle storie e cliccando sul no sotto a "completa" :)
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 06:22 pm)