James non smette
di Jules_Black

08/03/11, ore 13:30

Una storia semplicemente stupenda.
Scritta con vera maestria, sia nell'uso dei termini che nello svolgimento dell'azione.
Non amo questo pairing, eppure non posso far altro che romanere affascinata dal sentimento che traspare ad ogni riga.
Non ho parole, davvero!!!

01/03/11, ore 17:59

aw, che dolcissima :3 mi piace un sacco, è scritta benissimo, sono quasi commossa :3 che teneri tutti e due ^_^

28/02/11, ore 19:23

Bellissima, davvero :)
Non sono un'appassionata dello slash, ma questa storia mi ha veramente colpito :D
La fine è molto intensa, una frase così corta ma che ha un significato così grande, ma anche la storia in sé non è da meno. L'ho adorata, dico sul serio. E non è facile che io adori una slash! :D
Non so se è l'amore non corrisposto di Sirius o il fatto che James parli di suo figlio e di Lily, quando il suo migliore amico, di fronte, lo ama, ma questa storia mi ha lasciata davvero 'turbata' -non so se è l'aggettivo corretto u.u- alla fine. In senso positivo, ovvio :D
In più mi piace tantissimo anche il tuo stile :D
Bravissima, veramente :D
Questa storia va nelle preferite, e penso che sia la prima slash a riuscirci! XD
A presto! :)
Alessia :)

28/02/11, ore 18:11

Dopo questa, farò una cosa che avrei dovuto fare già qualche storia fa: ti aggiungerò tra gli autori preferiti.
Sei immensamente brava, e amo tutto ciò che scrivi e, ovviamente, questa storia non è da meno.
Insomma è *_______*
Si, lo so che forse non rende bene l'idea, ma a parole non riesco ad esprimerlo.
Sarà banale dirlo, ma la conclusione possiede una dolcezza, una tristezza e una rassegnazione iinfinita.
Stupenda.
Sei stata veramente eccezionale!
Alla prossima, Marzia.

28/02/11, ore 18:02

Amen sorella, mi hai stesa.
Vagavo annoiata in questa marea di storie ed ecco comparire questa piccola meraviglia.
Ho detto così tante volte che odio, detesto e non capisco le slash, che per legge del contrappasso ultimamente leggo solo queste, e guarda caso sono anche le più belle. Evvabbè.
Sin dalle prime righe si capisce che qualcosa non va: quella pazza gioia di James è come vuota, manca qualcosa, nelle parole di Sirius risulta una strana malinconia che si attacca alla pelle, che lascia il fiato sospeso.
Fino ad arrivare all'ultima riga, che spezza il cuore, che fa capire qual è il pezzetto che mancava.
Si spiega perchè anche se hai descritto una "notte afosa" in realtà si prova una sorta di freddo.
Penso che la cosa più bella che si possa dire ad un'autrice sia "sei riuscita ad emozionarmi".
Beh, tu ce l'hai fatta. Mi hai commossa con questa brevissima shot, ed io non posso fare a meno di ringraziarti.
Bravissima!

28/02/11, ore 17:50

Stupefacente, Jules.
Primo, hai esaudito la mia richiesta di scriverne altre, e per questo ti amo.
Secondo, l'atmosfera di questa storia mi si è attaccata addosso.
Adoro le slash non corrisposte.
Adoro te.
Conseguenza logica (tutto merito di Socrate, nota bene): io adoro le tue slash. <3
Doh, forse lo sapevi già. u.u

Che nonno Volds alias Pelosone sia con te, e che ti ispiri altre meraviglie.
Brava, brava, brava.
Alla prossima, l'aspetto con ansia.

Chiara

28/02/11, ore 17:42

Semplicemente stupenda. Da togliere il fiato. E' pazzesco come tu abbia reso l'atmosfera, la situazione, le emozioni in modo così semplice e vero allo stesso tempo.
Complimenti: vola difilato tra le mie preferite!