Non ti abbandoneṛ mai
di mikaela

23/08/11, ore 01:57

credo che se sarebbe andata cosi... taaaante di noi ora sorriderebbero =)...
ho amato la Rowling tanto quanto l'ho odiata dopo la morte di Fred!
sara puro egoismo ma preferivo la morte di chiunque,perfino tra il trio, a quella di Fred!
Non so come ha fatto a separare i Gemelli... a pensarci forse alla sua morte preferivo che morivano entrambi! almeno sarebbero stati ancora uniti!
la storia mi piace molto e concordo nel dire che poteva andare cosi, anzi sarebbe stato molto meglio =)

03/03/11, ore 19:51

Wow *.* non è vero che non scrivi bene, anzi la ff mi ha fatto commuovere ad un certo punto *.*
l'unica cosa che mi ha lasciato......boh, non so neanche io come dire....forse la parola è "perplessa", ma non è neanche pienamente giusta.... va beh, comunque...mi aspettavo qualcosa che spiegasse il fatto che prima sembrava morto mentre poi non lo era....o comunque mi aspettavo almeno che qualcuno lo chiedesse (per esempio la cara signorina so-tutto-io xD). Ma, a parte questo piccolo dettaglio, mi è piaciuta molto =)
Complimenti, spero di poter leggere presto qualche altra tua creazione =)
Baci Alya

02/03/11, ore 22:12

siii che bella :D :D l'hai pubblicata! .-. mi hai fatto commuovere :( xD ciao :D

01/03/11, ore 19:19

bellissima storia anche io speravo che fred si alzasse di botto ma purtroppo.:( cmq ancora complimenti davvero bella...p.s.si sono bellissimi <3 <3