Lei voleva solo il suo cuore
di nihil no kami

23/11/11, ore 17:53

Ciao ^^
Sono nuova in questo fandom, questa è la seconda storia che recensisco su Elfen Lied, ma devo ammettere che questa piccola storia mi è piaciuta moltissimo.
Mi è piaciuto il modo in cui hai impostato la storia: da una parte la descrizione di tutto ciò che potevano fare i Diclolius e dall'altra i sentimenti che prova Lucy/Nyu verso Kouta.
Il titolo lo trovo perfetto, bravissima!
A risentirci,

Nazzumi

01/03/11, ore 10:41

Non ho mai letto niente di questa categoria, nè so chi sono questi esseri strani ecc.. Ma aveva un senso anche così, per me.
Penso che sia molto bella... Hai usato delle parole semplici ma carine..
...e visto che se faccio una recensione di 50 parole ricevo un punto, posso stare qui a parlare a vanvera ancora per un po'?
Magari riesco a raggiungere le 100 parole.. Cmq, mi sono iscritta anche su Acciofanfiction e ho postato il primo capitolo di 'IO.. Purosangue?', solo che me la devono ancora approvare.. Uffa.. comunque credo di essere riuscita a guadagnare almeno sei punti (1 x le prime 50 parole, 3 x aver recensito una storia senza recensioni, 1 per le 100 parole e 1 punto x non so che cosa... vabbè ti saluto Marke.. Bye, ricorda che sei il mio scrittore preferito dopo la Rowling (anch'io vero sono la tua scrittrice preferita, vero???) e tvb (ti vogli bastonare, appena ti rivedo- non so il perchè, ma sicuramente sarà un modo per esprimerti il mio affetto... XD).. ciao. _blackie_