The longest night
di Lizzie_Siddal

25/04/15, ore 23:04

Bella, bella, bella!!!! MI è piaciuto molto il fatto di parlare di questi tre personaggi che, seppur secondari, hanno un ruolo importante. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui hai parlato di Toulouse, lui mi ispira simpatia e tu hai reso questa sua personalità buona ma macchiata dall' assenzio al massimo. Per le altre due parti cosa dire, molto belle anche quelle, sei stata brava a rendere le varie personalità. Davvero complimenti.

03/05/11, ore 18:56

Che bella!!!! Complimenti....mi ha emozionato...mi è piaciuto tantissimo il personaggio di Ninì, che nel film si vede solo in poche scene...spero di leggere altri tuoi lavori.
Ancora complimenti baci

04/03/11, ore 16:17

Ciao, complimenti per questa fantastica one shot a tre!! ^^
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai collegato le tre parti della fanfiction, riprendendo all'inizio del nuovo paragrafo le ultime parole di quello precedente, ma soprattutto, mi è piaciuto il modo in cui hai reso le sensazioni di ogni personaggio!! :D
Il personaggio che mi ha colpito di più è quello del Duca, come hai reso la sua morbosità e l'irrefrenabile desiderio nei confronti di Satine, ormai arrivati al limite, ma anche il brindisi che fa Toulouse a se stesso, a Satine e a Christian davanti al bicchiere di assenzio è decisamente favoloso!! ^^
Complimenti di nuovo!!
Marty