Cuori in cenere
di Calliphora994

30/01/15, ore 14:38

Complimenti. Davvero molto avvincente l'inizio, nel corso della storia, ti farò sapere impressioni e quant'altro.
:) bene, alla prossima ;)

28/10/13, ore 21:32

Oh Gesù! Non avevo capito che era ambientato nella 5a! E nientemeno che dopo la 5x16! M'è preso un colpo con 1ueeto Booth addolato, preoccupato e anche impaurito di aver scommesso e di aver perso tutto! Mi hai colpito, addolorato e preoccupato con il profondo disagio tra i due! Mi hai colpito con la divertente scenetta in sala conferenze, perfettamente IC! ( Mitica Caroline! Cosa faremmo se non ci fosse lei!) E mi hai fatto sorridere con il loro solito -quasi- battibecco.
Manca forse la scena della preparazione della valigia...mi immagino troppo una divertente scenetta dove Booth, dopo aver preparato il suo borsone in nekmano 10 minuti, aiuti Brenn a "velocizzare"la preparazione del bagaglio! Ihihihih!
La presentazione di Kate è anche molto IC... ora non vedo l'ora di leggere delle interazioni tra tutti e 4 i protagonisti... ( Oddio Castle vs Brennan...ahahahah!) perchè... mi hai colpito!

03/06/12, ore 21:35

Ottima storia, poi per me che adoro sia Bones che Castle cosa si può avere di più!
Mi è piaciuto il racconto, affascinate, intrigante e ottimo per poter sognare un po', le due coppie che sono riuscite ad incontrarsi finalmente, il caso avvincente ma non troppo complicato, da poter far si che la storia si accentrasse molto di più sui 4 protagonisti e non sul caso, alla fine credo che sia quello che ogni lettore vorrebbe. Grazie mille per questi 10 capitoli che mi hanno fatto sorridere e sognare. Alla prossima storia!

26/07/11, ore 16:35

Wow che bello questo capitolo davvero invitante! :)
Visto che Castle e Bones sono tra le mie serie preferite non potrò fare a meno di leggere questa fic!
La storia è ambientata dopo l'episodio di Bones 5x16, vero? Sono rimasta colpita da quell'episodio, perchè finalmente sembrava che potesse succedere qualcosa tra Bones e Booth, ma invece...
Comunque, tornando alla storia...
Voglio complimentarmi per come fai agire i personaggi, sono proprio loro! le frasi dette da Bones sono davvero le sue! il discorso delle astronavi e di Marte mi ha fatto morire dal ridere! xD
Caroline poi è fenomenale! E' proprio lei! Rompiscatole come sempre :)
Non posso fare a meno di andare avanti a leggere! :)

30/06/11, ore 16:21

Ciao, questa tua storia l'ho scoperta solo adesso e se non mi disturba nessuno credo che la leggerò a raffica.
Bones/Booth...Castle/Beckett...
Ci sarà da ridere.
Questo capitolo è davvero scritto bene, i personaggi ben delineati e Bones...beh lei attravaerso te parla come...Bones.
Ok...corro al prossimo.
Ciaoooo
R.

28/02/11, ore 21:42

La prima volta che ho letto questa ff era nel sito i-bones ogni volta che pubblicava un nuovo capitolo lo leggevo sempre con avidità, tuttavia non ho mai commentato perché non sono registrata su i-bones pero adesso che o visto che la stai pubblicando anche qua non mi sono fatta sfuggire l'occasione per dirti che la tua storia mi piace veramente una casino. Sia la coppia Bekett/Castle che Bones/Booth mi piacciono un casini quindi leggere una storia con loro due... Beh e un sogno diventato realtà xD
Cmq volevo dirti che e veramente bella la tua ff e spero che la continuerà presto sia qui che su i-bones perché e veramente bella come ff xD ( ma questo lo hai già capito) hehe

28/02/11, ore 20:58

Sto seguendo questa bellissima Fanfiction anche sul forum di Bones.. mi raccomando, concludila che è veramente fantastica!!!

L'inizio è fantastico, la storia veramente credibile.... Mi vedo quasi quasi Caroline che batte il piede mentre gli aspetta ansiosa... Vedo Bones protestare contro Booth e ribattere con logica alle sue affermazioni... Sono i nostri adorati personaggi... Continua ti prego!!!