Brotherhood
di Airlys

21/07/11, ore 13:54

Ecco il tipo di storie che io cerco e che voglio leggere sui Mars, storie introspettive, malinconiche e piene di sentimento. Shannon Leto è un perfetto "fratello maggiore" per Jay ed è proprio così che io me lo immagino, che lo vedo: un Shannon dolce e protettivo che in silenzio osserva la vita del fratello "pazziode" che si diverte a fare il pazzo per riscattarsi di un'infanzia forse non troppo felice.
Vorrei leggere più spesso storie così intense e dovrebbero essercene di più (non adoro particolarmente i Nuovi Personaggi u.u) quindi se vuoi continuare così mi farebbe piacere leggere altro. :)
Bella davvero, mi ha emozionata questa storia. In fondo ora Shannon e Jared (insieme a Tomino *w*) sono i padri di una grandissima e meravigliosa famiglia: gli Echelon. <3
A presto, un bacio.
-Lau

02/03/11, ore 22:01

oooh! *.*

ma quanto è dolce? è tenerissima, ma in un modo non fluffoso-melensoso, più... bho, tipo dolce come cerni di bimbo... non chiedermi di dirtelo ad alta voce, ti prego! definire una fic dolce come carni di bimbo... solo tu puoi farmi dire (o scrivere! xD) cose del genere!

complimentissimi! :)

bacioni!

02/03/11, ore 01:16

Questa fan fiction è così delicata, dolce e naturale che quasi mi vengono i brividi... continua

01/03/11, ore 21:15

Cavolo, poche parole ma le hai buttate cosi fortemente che mi si è distrutto il cuore in piccoli pezzi senza che riuscissi a ricomporlo. Shannon io lo vedo proprio cosi: muto e cosciente di quello che succede al fratello, ma gli vuole un bene dell'anima.
Davvero brava.
Mary

01/03/11, ore 17:48

E' commovente! T.T CHE COSA TOCCANTE!!!
Mamma mia, personalmente adoro questo tipo di FF introspettive e malinconiche su Jared e Shannon...ma in tutta sincerità penso sia stata la prima che io abbia letto ad essere degna di nota!!! O.O MI INCHINO D'INNANZI A COTANTA SENSIBILITA' E DOLCEZZA!!! ^^ Che Shannon adori Jared è un luogo comune, si vede che sono legatissimi (così come si vede che Shan è un tenerone ^^)...ma hai dato un immagine di fratello maggiore veramente bellissima, hai descritto il fratellone che penso chiunque vorrebbe avere ^^ non so se effettivamente Shannon sia stato anche un padre per Jared (mi farebbe sorridere come cosa, dato che sono così vicini di età ^^) però mi piace crederlo...
Ancora complimenti, una FF davvero bellissima!!! ^^

01/03/11, ore 14:38

Oddio ma questa FF è davvero troppo dolce e sentimentale! Mi hai davvero fatto emozionare in quelle veloci parole che hai scritto! Complimenti

28/02/11, ore 21:44

Bella, veramente bella!!! Come ben sappiamo, Shannon e Jared non devono aver passato una bella infanzia, anzi, io trovo che sia pure stata negata loro quell'infanzia che tutti dovrebbero vivere (per questo credo che, anche se a 40 suonati, si comportino come dei bambini, certe volte, prendendosi in giro e scherzandosi!) e tu, in queste righe schiette e dirette, ce lo dimostri alla perfezione, raccontando il tutto dagli occhi di Shannon. E poi la frase: "Ed ora siamo noi dei padri. Non realmente, ovvio. Ma in quella famiglia disfunzionale che abbiamo creato.
Forse siamo padri di un sogno. Forse fratelli di migliaia di Echelon." mi ha letteralmente frantumato il cuore... bellissima!!! Quindi, i miei più sentiti complimenti!!! Bacio, -Martina-.