When you're at the end of the road
di SLAPPYplatypus

06/01/13, ore 16:58

Ho seguito il tuo consiglio e ho letto questa storia ascoltando Restless Heart Syndrome. Da brava fan dei Green Day la conoscevo già, naturalmente, ma devo ammettere che la voce di Billie Joe mi è stata d'aiuto nella lettura.
E' triste, questa storia. Triste e lenta, perché non si può leggere velocemente, non aiuterebbe ad immedesimarsi in essa.

Di lei non si sa niente, solo che ha una macchina nuova.
E, cavolo, è veramente bella.
Mi sembra di essere lì, a guardare lei (whatsername, a questo punto)  mentre tenta di tenere gli occhi aperti. E lei ci prova, ce la mette tutta anche se è stanca e non ce la fa, proprio no. I miracoli non esistono.
E le dicono di provarci, di tenere gli occhi, quei maledetti occhi aperti. Ma lei è stanca, vuole essere solo lasciata da sola a riposare. E' stanca. I miracoli non esistono.
Bellissima, davvero. Una delle migliori che abbia mai letto nel genere drammatico, e trattarlo non è facile perché spesso si cade nel banale.
Bravissima.

Gin
LDi fan d. . . rResr

01/03/11, ore 18:07

Wow. E' proprio bella. Sì, è triste, ma bella, e poi mi piace da morire come scrivi, sei bravissima. Mi piace il modo in cui hai inserito restless heart syndrome, senza accennare ai Green Day ma facendoli comunque sentire presenti. Perchè forse sono io ad essere pazza, ma comunque mi sembrava di sentire Billie Joe cantare mentre leggevo. Ma forse sono semplicente io fuori di testa asd. Ok, riletto quanto ho appena scritto mi sembra di aver detto solo un gran mucchio di idiozie ma non sono capace di recensire D: comunque il concetto è quello, la storia è bella e tu scrivi da dio. :D

28/02/11, ore 21:34

Shit. No, scusa, ma lasciamelo dire.
Credo sia una delle cose migliori che tu abbia scritto.
Appena ho cominciato a leggere ho avuto una brutta sensazione addosso, ho immediatamente intuito come sarebbero andate le cose.
La parola "incidente" mi fluttuava in testa, e purtroppo non mi sono sbagliata.
Purtroppo o per fortuna, perché la descrizione dei momenti più tragici è stata perfetta.
Incalzante eppure così dolce. Dolce, davvero.
La ragazza, di cui nemmeno si sa il nome, è stanca, l'unica cosa che vuole è chiudere gli occhi per un po'.
Perché non lo capiscono?
Ora, è chiaro che mi è piaciuta molto, quindi passo alle critiche.
"Implorante", penso che tu abbia fatto un errore di battitura u__u sbaglio?
"scritto elegantemente con un inchiostro leggero ed elegante" e qui c'è la ripetizione di elegantemente-elegante, magari potresti trovare un sinonimo, qualcosa del genere (:
Per il resto, davvero niente da dire.
Bravissima moglie **