E' tempo di domande ...
di bimba innamorata

11/03/11, ore 12:37

Una Drabble veramente molto carina.
Mi è piaciuta la similitudine tra Sas'ke e i fiori ormai appassiti - perdipiù poggiati sulla sua tomba.
^^
Complimenti. Una lettura piacevole.

01/03/11, ore 17:06

Buon pomeriggio! :)
Molto bella questa drabble. Amo il SasuSaku, è la mia coppia preferita e mi piacciono moltissimo le drabble.
L'immagine di Sakura davanti alla tomba dell'amore della sua vita è triste, sì.
Però intorno a questa coppia c'è sempre quell'alone di malinconia, di infelicità, non credi?
Comunque sia mi è piaciuta molto, anche perchè io amo le fanfiction tristi. xD
Beh, alla prossima! :D
Kisses, Asuka.

01/03/11, ore 15:37

Ciao =D Dopo aver letto un kasino delle tue FF per prima cosa mi complimento con te u.u questa di Sakura e Sasuke (anche se non è il mio paring, infatti Sakura la vedo bene con Kakashi xD)è davvero bello anche se un pò triste xD Comunque ancora complimenti e grazie per aver recensito alcune mie storie...
2 Grazie anche per la storia di Hidan e Temari xD ma se non ci riesci non importa u.u e cmq si... Sono ritornata a Naruto ^^ Anche se devo imparare ad allargare i miei orizzonti xD Bè ora vado e di nuovo complimenti =) =)
Ti voglio bene
Nihal =D

01/03/11, ore 14:56

L'immagine dei fiori appassiti mi ha provocato uno strano attorcigliamento delle viscere. Come siamo fragili noi esseri umani. Mi è piaciuto molto il tuo modo di mettere per iscritto emozioni che probabilmente stai vivendo ora, cercando di infondere a Sakura una parte delle tue sofferenze. O almeno questa è la mia chiave di lettura. Come sempre ti incoraggio a continuare a scrivere.
Un abbraccio.
Cecciuu

28/02/11, ore 21:06

Ciao fa fic-drabble mi è piaciuta!^^
è da un po' ke scrivi fiction tristi immagino che sia un brutto periodo per te,vero?
Beh comunque non preoccuparti tutto passa ... prima ... o poi
Kisses
MiticaRospa