A Spanner piace e si vede.
di Eikochin

13/03/11, ore 19:03

Un'altra coppia che mi piace tanto. E Spanner, che è tra i miei personaggi preferiti. Ci vuole così poco per farmi felice *O*
Comunque... Anche questa piccola flash è molto carina - ma credo che l'8059 sia la mia preferita, per ora - e il riferimento alle labbra l'ho amato, perché io adoro le labbra e adoro quando un'autrice mi descrive una cosa del genere. Poi Spanner passa facilmente per il pervertito della situazione, ma qui l'ho trovato estremamente... in italiano non saprei dirti, ma in inglese il termine è "helpless". Sì, in italiano significa privo di difese, ma in inglese rende dannatamente meglio. Pur tuttavia, nonostante abbia una distrazione come le labbra di Shoichi di fronte, riesce a vincere con facilità. Irie, invece, è hopeless, tanto per assegnare un bell'aggettivo anche a lui. Più si impegna, più perde *se lo spuccia*.
Be', adoro Spanner e una fanfiction su di lui è sempre un toccasana. Kiss,
Alexiel.
ps: ti faccio notare solo un errorino, qui:
Provava una sorta di gioia inconfinata
Il termine corretto sarebbe "sconfinata". Solo questo, per il resto, ancora complimenti <3

02/03/11, ore 13:11

Ma guarda un po',Eiko che scrive una one-shot. Non sei l'unica che sa stalkare,sai? 8DDD
E scrivi anche bene,descrivi le emozioni provate dall'ingenuo paranoico papera Shoichi splendidamente.
Voglio vedere come continua la partita,ora. Vince il cavallo,vero? Perché Shoichi è emo e non può mangiare i cavalli! Nemmeno a scacchi! D:
...Che mini-recensione che ho fatto. ;A; -se ne va-

01/03/11, ore 23:16

Ora, prima di passare alla recensione seria, sappi che ti ho odiata per un istante. Mi hai fatto perdere al Gioco Q_Q' E pensavo che "Hai perso di nuovo" si riferisse sempre a The Game. E la mia faccia era identica al FFFFUUUU.
Comunque mi è piaciuta molto. E' tenerissima, nella sua semplicità <3 E anche se è breve, non so... L'atmosfera è resa bene. Anche il fatto che si debba spesso andare a capo, queste pause dilatano il tempo della narrazione e la rendono ancora più godibile *-*b
Amo le fanfiction lente. Mi estraniano. E anche lo "Spanner era davvero felice" finale, forse sembrerà una frase piazzata lì, ma mi è piaciuta davvero. Non saprei dirti esattamente il motivo, ma mi sembra una bellissima conclusione <3

28/02/11, ore 22:41

Uh-uh, quel maniaco di Spanner. e___e
Eeeh, per lui giocare a scacchi è una cosa tutta particolare. <3

28/02/11, ore 22:22

Sono tantotanto fiera di te, piccola scoiattola. E mi fa ancora più piacere averla letta in anteprima e, per la gioia mia e di qualcun altro, pubblicane anche altre. A me piacciono davvero molto e lo sai, indipercui sbrigati u.u

28/02/11, ore 21:43

Non ci credo, ce l'hai fatta ç_ç piango T___T l'ho riletta sai? Perché la adoro, è... aaaahw <3 e poi c'è pure una parte erotica u_ù  quella del mordersi il labbro, inumidire il labbro, lenire il fastidio, ecco. E' semplicemente erotica. Brrrr santo cielo, devo vedere un porno, ora, subito. e___e
<3 Brava <3 grande esordio, ovviamente ne voglio altre 30 entro domani ma questo era ovvio ù_u
Kyuu <3