Tormenta dell'Anima
di Nerida R Black

04/03/11, ore 21:45

Hasta la Nerida siempre!
Molto brava, ma ce lo aspettavamo ...

baci CC

01/03/11, ore 14:08

Non ho parole!!!
Questa volta vorrei sono dirti quello che ho scritto in Fc a commento di questa tua bellissima produzione poetica: “se dovessi datare il passaggio alla maturità...questa è la data!!!”.
Intendendo con questo che la data in cui l’hai scritta secondo me segna un punto ben preciso nella tua crescita artistica (e credo anche psicofisica, perché non si può crescere artisticamente e basta).
Tu ti chiedi da dove escono fuori le tue opere, evidentemente stupita tu stessa, e questo è il segno più bello che quello che hai dentro scaturisce come acqua di fonte e non è frutto di inutile lavoro cervellotico che a volte può essere pregevole ma non è mai bello come quello spontaneo, inafferrabile alla coscienza.
A questo punto non dovrei fare i complimenti a te, direttamente, ma a quella parte di te di cui devi aver cura (e amare perché ti appartiene e non permettere a nessuno di toccare) e che insieme possiamo veder crescere se tu le permetterai di farlo.
A quanto pare le parole le ho trovate, ma ti assicuro che sono stato parecchio a leggere e rileggere questa poesia rimanendone affascinato e quasi non volevo dirti altro che quel breve commento iniziale.