Tacos
di rees

06/07/11, ore 22:45

Allora, chicca, che posso dirti?
Non aborro il Rimball, anzi mi piace come tu lo sviluppi. Sul serio, sei brava.
Poi sai, Il Rimbal vince tutto se combatte contro il Chane.
Rimball a vita!
Bene, la storia dei Tacos ci sta. Poi dai, è effettivamente IC. A parte le elucubrazioni mentali di Cho, che non ci stanno proprio nel telefilm, ma qui invece ci stanno benissimo.
Sei bravissima, chicca. Davvero.
Complimenti! Scrivine altre!
Un bacione,
Gre

03/03/11, ore 11:30

Heilà!
Ci risiamo con i pairing assurdi xD
Però,si insomma,Kimball e Wayne sono dolcissimi **
C'è voglio dire...SBAV °ç°
Io con questo pairing non riuscirò mai  a scrivere >.< però mi piace!
Perché Kim può fare quanto vuole,ma a quel cucciolotto di Rigsby non si resiste **
Brava,quindi!
Complimenti!Ci piace =D
Un bacione,alla prossima!
Harete imasu

02/03/11, ore 18:13

Uuuu questo sì che è un pairing improponibile :D ma non mi interessa niente, ultimamente trovo più realistici tutti i pairing impossibili e immaginabili piuttosto che il Jisbon :(
Carina carina questa storiellina :) Bravaa:)
Alla prossima!!
Bacionee:)
Sere

01/03/11, ore 15:26

wooooowww!!
lo sai che io adoro ogni tuo pairing strampalato (un giorno mi deciderò anche io a tentare cose inversomili, perchè ammettiamolo: più è strano più ci piace!!! il pairing eh! :P!!) (basta puoi anche denunciarmi se vuoiXD)

il tentativo di Rigsby di riportare il suo rapporto con Cho a com'era prima è fantastico: ogni volta ne tenta una diversa. Cho fa il coreano tutto di ghiaccio, ma sotto sotto l'ha già perdonato e non vede l'ora di tornare a quel fantastico rapporto che avevano prima!

inoltre, fammi aggiungere un cichetto (come si dice dalle mie parti romagnole: ovvero un'imbeccata, se non conoscevi il termine!)(anzi in romagnolo, tanto per insegnarti il mio dialetto, si dice 'zichett!) a Bruno Heller: ma povero Rigsby!!!!!! cioè il rapporto con Cho precario, quell'oca rossa (si la sto odiando anche io ora!!) sta per sposare il pirla biondo!!! cioè ma povero!! ci manca solo di scoprire che è John il Rosso, poi le ha passate tutte!! Bruno, per favore: dagli un pò di soddisfazioni a questo poveraccio!! su forza, che non deve soffrire :( è cos'ì dolceee,come si da a far soffrire un cucciolone cosi???

ok basta, sto veramente sfiorando i limiti!!
chicca, bravissima come sempre!!
un bacione enorme :)
Giada!

01/03/11, ore 11:05

ragazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! giuuuuuuuuuls!! insomma! non si fanno questa cose! cioè, si , si fanno, ma non è quello che intendevo. cioè, si. no.
aspetta.
ok, allora facciamo così: la prossima volta avvertimi con almeno due anzi no, tre giorni di anticipo!
perchè uffa! lo sai che odio il rimball, ma se tu mi scrivi queste cosine cosucce, io devo farmi violenza fisica per non cedere al perverso potere della pucciosità ç_ç

Hightower è riuscita a scappare, così dice Jane, ma Lisbon non ne è convinta e lui, l'agente dagli occhi a mandorla, lo sa. Lo capisce da come, nervosa, continua a spostare oggetti dalla scrivania, giocherella con le penne e si sistema i capelli.
questo pezzo io lo amo! ebbene si, sono l'unica che riesce a vedere del chisbon anche nelle rimball? L O L
scherzi a parte, adoro quando Kim fa ste cose, indipendentemente dal pairing u.u

no, dai, davvero, ovviamente sai che scherzo e che mi piacciono tutte le cosine che scrivi, e poi loro due sono così carini! ma solo come amici.
ma finchè mi scrivi queste piccole cosine che non vadano troppo oltre ad un sano esame di coscIenza (si, con la i) io accetto tutto e lo sai.
un bacio, bella! ci si legge sul nostro gruppo!