Recensioni per
Silenzio
di TooMuchAngie

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/04/12, ore 06:05
Cap. 1:

Sono rimasta senza fiato leggendola... davvero.
Il suono onomatopeico dell'orologio che scandisce il tempo che passa sembra essere l'unico a scalfire almeno minimamente il silenzio che ti induce a provare questo tuo scritto.
Mi piace, mi piace davvero tanto.
Si percepisce fortemente ciò che prova Jared...

Complimenti :)

Recensore Junior
12/10/11, ore 23:02
Cap. 1:

wow! è davvero bellissima! tutte quelle domande che si susseguono, le risposte non date, le lacrime di jared... riesci sono con l'uso di queste domande a far capire perfettamente i sentimenti di Jay! sei stata veramente bravissima tanto che la mia recensione sminuisce tutto quello che hai scritto...
Nella città degli angeli un ragazzo dagli occhi grigi piange nel silenzio
questa è la frase della vera essenza su jay!
complimentiiii!

Nuovo recensore
07/03/11, ore 15:22
Cap. 1:

"Nella città degli angeli un ragazzo dagli occhi grigi piange nel silenzio. Come un essere privo di sopportare oltre, piange tutto quello che può, nella speranza che anche quei ricordi scorrano via, mischiati alle lacrime salate che sta versando.
Intorno a lui tutto tace."

Aaaaaaaaaaah sto diventando la tua fan più accanita,cioè mi piacciono da morire. T___T
*ww*
<3

Recensore Junior
05/03/11, ore 21:58
Cap. 1:

divina...in poche righe riesce ad esprimere il tormento e il vuoto di quei due innamorati persi...di quelle anime gemelle che si erano ritrovate ma che sono poi state divise da un destino crudele...veramente commovente...complimenti! :D

Recensore Junior
05/03/11, ore 21:33
Cap. 1:

Ma cosa ti posso dire...ormai amo le tue FF e questa trasmette con poche parole quello che deve trasmettere...sei bravissima come sempre,adoro il tuo modo di raccontare e poetare.Veramente,ma veramente stupenda!!!!!!

Nuovo recensore
01/03/11, ore 23:29
Cap. 1:

occhei, credo di aver cominciato dalla più triste ç_ç
Cioè per carità, è bellissima... trasmette davvero un senso d'ansia, di tristezza. Un forte senso di impotenza. Però è struggente. Mi si è stretto il cuore. Sarà perchè adoro questa coppia e non vorrei mai immaginarmi nulla di triste su di loro, sarà perchè non sopporto l'idea di un Jared in lacrime, sarà anche perché non voglio davvero a figurarmi un Colin stronzo e lontano dal bell'americano... saranno tante piccole cose si, però resta il fatto che è davvero molto bello il momento che hai raccontato, soprattutto molto vero.

*__*

*il mio ginocchio malandato ti saluta! xD*

Nuovo recensore
01/03/11, ore 16:55
Cap. 1:

Cavolo Vì! Ma tu più vai avanti più scrivi meglio?? Sei davvero bravissima tesoro mì e non mi stancherò mai di dirtelo! u.u Pubblicherò i tuoi romanzi nella mia libreria un giorno ne sono convinta! ^^
Ti amooooooooooooooooooooooo <3

Recensore Junior
28/02/11, ore 23:47
Cap. 1:

Toh. Guarda un pò,sono sempre la prima a lasciarti una recensione. 
Ma dopotutto adoro le tue storie e tu lo sai,quindi no problem u.u
AnyWAY...Tu mi vuoi fare morire,davvero,ma seriamente,ma sul serio!
Cioè...Perchè mi devi fare piangere seeeeempreeeeeeee? Cioè..Povero Jay! ç__ç
Che poi io amo queste cose,io se le storie non sono deprimenti,depressive e mi fanno piangere non sono contenta,quindi hai azzeccato perfettamente i miei gusti.
Tu zei brafa racazza,ja.
Okay. Sto buona xD
Complimenti come sempre,la storia è scritta bene,Jay mi ricorda me e le emozioni sono sempre miliardi,bellissime come sempre.
Grazie.
Giò <3