La miglior parte della nostra vita
di Elos

08/05/13, ore 15:43

Ho i brividi!! Leggo di corsa il seguito e commento! Bravissima!!;)

11/06/11, ore 22:58

l'avevo iniziata tempo fa, poi non ho avuto modo di commentare. ma ora che è finata scuola, eccomi a rompere!
urca se è bella <3 è un prologo che ami dalle prime parole! niente, ho letto già tutto però volevo farti sapere per bene quel che pensavo!

ciao, glissade

27/04/11, ore 19:31

Segnalo questa storia per l'inserimento tra le storie scelte per vari motivi.
Innanzitutto, la trama: "La miglior parte della nostra vita" denota una straordinaria linearità, gli eventi si susseguono con chiarezza, ogni capitolo è il piccolo tassello di un puzzle che va a comporre un quadro finale, che non si vede l'ora di riuscire a guardare complessivamente. I personaggi sono assolutamente fedeli, nel loro modo di esprimersi e nei loro gesti, a quelli delineati dalla Rowling: Elos, in questo, dimostra una straordinaria maestria, infatti questa storia sembra un vero e proprio libro.
Proprio a questo proposito mi sembra il momento di parlare del vero motivo di questa mia segnalazione, ovvero lo stile: l'autrice è davvero brava, non solo ha una perfetta conoscenza dell'uso della sintassi e della punteggiatura, ma ha anche una grandissima abilità stilistica, condita con una ricchezza lessicale davvero rara per una fanwriter.

03/03/11, ore 19:02

bella, bellissima, sublime... ma quando mai una tua storia non lo è? Per un solo, fantastico, istante ho sperato che Remus riuscisse ad afferrare Sirius prima che attraversasse il velo

01/03/11, ore 14:28

Bellissima, stupenda, meravigliosa?? no, è troppo poco!! hai un bellissimo stile e l' argomento è fantastico!! Complimentissimi!!