Shamewall
di menomaru2000

17/07/06, ore 16:18

alleluia hai aggiornato, che bel capitolo brava!!!!!

17/07/06, ore 13:05

ke spettacolo anke qsto capitolo!!!sei bravissima complimenti!!! ti prego aggiorna la piu presto!!!!!

luchia nanami
17/07/06, ore 09:51

oooooh ke bel cappy!!!! finalmente inu è tornato normale!!!! Aggiorna presto!

01/07/06, ore 01:23

domani termineranno finalmente i miei esami, e potrò finalmente dedicarmi a tempo pieno alla fic ^___^ abbiate ancora un po' di pazienza ok? E grazie per il sostegno!

jkio
30/06/06, ore 13:45

qsta fanfic è spettacolare.....sei vremente brava quindi.......qndo la porti avanti????!!!! :@cmq complimenti ancora :>

24/06/06, ore 08:42

Perfavoreeeeeeee, aggiorna sono troppo curiosa!!! Dico sul serio, controllo sempre se hai aggiornato quando mi collego al sito e ci rimango sepre male perché non aggiorni ç_ç... sono riuscita a commuoverti??? Non ti faccio pena?? ç___ç Eddaiiii ç__________ç AGGIORNA ^^

14/06/06, ore 15:58

BEEEEELLOOOOOO!!!! Anzi BEEELLIIIISSIIIIMOOOOO!!!! Aggiorna presto...

14/06/06, ore 07:26

povero Inuyasha, umiliato fino a questo punto mi sorprende che non abbia cercato di suicidarsi. In ogni caso congratulazioni: scrivi molto bene e le reazioni di Inuyasha di fronte agli avvenimenti che si verificano in questa ff rispecchiano fedelmente il carattere del personaggio, anche se non me lo vedo Naraku ad arrivare a livelli simili solo per farla pagare ad un nemico.

10/06/06, ore 12:27

ç_ç povero inu.....
bellissimo chappy, aggiorna presto!!!!!! kiss kiss

09/06/06, ore 17:35

bellissimo cappy!!aggiorna presto!

tiziana
03/05/06, ore 17:59

wow è fantastica continua così e vedrai che la tua fic arriverà alle stelle

inygirl
01/05/06, ore 15:03

ç_ç cattivi.......tutti ke trattano male il mio inu!!!! >_< ve la faccio vedere io!!!!! (=_=" sì, certo... nd naraku) (O_o cos'è, una sfida?!?!? ci metto niente a fare una ff dove ti trasformo in una rana da vivisezionare sai?!?!!?) (^_^" calma non c'e bisogno di agitarsi...skerzavo!!! nd naraku) (T_T buon x te!!!) AGGIORNA PRESTISSIMO, TI SEMBRA IL MODO DI LASCIARE SOSPESO UN CAPITOLO????!!? e ringrazia che quello a metà chappy era uno skerzo, perchè avevo già preso la mannaia!!!!! ^_^ kiss kiss (T_T non farti ingannare dalla faccetta sorridente, questa qui è schizzata!!! nd naraku)

menomaru2000
01/05/06, ore 01:36

poi aggiungo un'altra cosa che mi sono scordata di aggiungere, questo è un sito di Fanfiction, si scrivono FANFICTION, quindi nessuno qui si mette in testa di voler imitare Tolkien, la Rowling o quant'altro, quindi è normale che i lavori non siano perfetti.

menomaru2000
01/05/06, ore 01:12

ognuno ha i suoi gusti nello scrivere ^^' non so se la storia delle catene l'hai già scritta tu, senza offesa ma di certo non l'ho copiata da te visto che non ho mai letto una tua fic ^^''' e comunque è questione di gusti, a te non piace lo stile "copione teatrale" a me non piace quello ""ciao" disse tizio "hola" rispose caio" ^^' de gustibus non est disputandum

Jinebura
01/05/06, ore 01:04

perchè la storia delle catene che bloccano i poteri nn mi è nuova? U______U *fissa con aria omicida* a parte questo... sarebbe una storia niente male se nn fosse x le ripetizioni e il fatto che detesto cordialmente lo stile "copione teatrale" ...