Damon love
di corysvoice

16/03/11, ore 21:45

Ciao! Fortunatamente per te, ho visto la prima serie di The Vampire Diaries (anche se lo trovo poco originale o appassionante. Damon è l'unico che faccia la differenza nel telefilm, gli altri mi stanno sulle scatole! xD), quindi ho potuto leggere questa drabble.
Prima di tutto, hai interpretato bene il personaggio: quanto mi piace! *w*

Ti posso consigliare come potresti rendere più interessante lo spezzone?
Se sì, continua a leggere, altrimenti, mandami pure a quel paese e passa oltre xD

Ho provato a riscriverla così, correggendo i tuoi sbagli:

«Elena» (non so se sia il titolo o un sospiro, ma, se è un dialogo, usa i caporali.)

Eccola, la vedo: è lì sul quel bel prato verde d'Estate. Vorrei parlarle, ma ho paura. Mi avvicino a lei e apro la bocca per parlare... ma ecco Stefan, che la prende per mano.
Mio fratello si prende sempre tutto: prima Katherine e poi Elena. Dopotutto, è lui il fratello buono.

«Ciao, Stefan» dice Elena, con la sua dolce voce. La bella Elena. Così diversa da Kathrine. Certo, l'aspetto è uguale, ma dentro sono completamente differenti.
Stefan prende per mano Elena, la bacia e se ne vanno. Non si sono nemmeno accorti della mia presenza: sono invisibile, non conto nulla, sono un essere senza cuore, un vuoto succhiasangue...

Non ho anima.
Non ho niente.

Stefan è destinato ad essere felice.
Ed io a fingere di esserlo.

Naturalmente, è solo un consiglio, un suggerimento, un modo fra i tanti con cui puoi affrontare ciò che hai scritto. Prendi la mia proposta con le pinze, perché hai tutto il diritto di lasciarmi perdere. La storia è tua, ma cerco solo di aiutarti.
Dopotutto, non sei molto diversa da me quando ho cominciato a scrivere.
Fammi sapere cosa ne pensi. Se vuoi ti posso aiutare anche altrove. :)
Baci.

01/03/11, ore 12:17

carini i pensieri di damon...povero uomo...una cosa, Katrine non si scrive cosė...bensė Katherine