Semplicemente... Un bacio
di StephEnKing1985

02/12/12, ore 22:10

ciao :)
a distanza di 6 anni ho letto la tua storia. Non mi capacito del fatto che molti capitoli non siano stati recensiti e che non abbiano avuto successo.
Io ho adorato, amato davvero ciò che hai scritto. Ogni capitolo è pieno di novità, nuovi personaggi, fantastici intrighi. Davvero è stato un piacere leggerla :)
Secondo me questa storia racchiude diversi generi, tutti avvincenti è ben scritti : è una storia romantica e non stucchevole, c'è L'azione, il dramma e il lieto fine.
Cosa si può volere di più??
Vogliamo parlare dei personaggi?? Il personaggio migliore per me è sicuramente Marco, piccolo, imbranato ma alla fine un ragazzo dal cuore d'oro. Anche Emanuele è ben delineato :)
Ad essere onesta quello che mi piace meno è proprio Stefano.
Comunque non so se leggerai mai la mia recensione, ma ci tengo a farti i miei complimenti per aver partorito questo piccolo capolavoro.
Complimenti!!
Un bacio!!

08/09/12, ore 03:32

è una fiction bellissima!mi ha preso parecchio,ti dico solo che l'ho letta tutta in un'retta e mezza!!veramente bella,complimenti:3

17/04/12, ore 23:06

wow!!! cavolo! questo capitolo era denso di emozioni contrastanti. Avevo il cuore in gola verso la fine.
Non mi stancherò mai di dirlo..amo questa fanc ^^

17/04/12, ore 21:06

Mi piace tantissimo la tua fanc!!!!
L'ho letta tutta d'un fiato fino al capitolo 9....e li c'ho messo un po' a leggere...mangano metà dei dialoghi T__T dev'essere un errore della pagina o non è compatibile il font della scrittura...
Comunque ora leggo il 10 ^^
Grazie ancora per averla scritta

13/02/11, ore 02:51

Per prima cosa complimenti per la presentazione breve XD Se fosse stata anche solo un rigo più lunga non avrei letto la tua storia XD Comunque, come inizio mi piace tantissimo!! Adoro tutti e tre i protagonisti!! *__* Adoro Andrea con i suoi modi bruti nei confronti di chi se li merita e adoro Marco perché è "basso" XD W i bassi!!! Mi piace anche il fatto che sappia rispondere ma allo stesso tempo è timido. Invece di Emanuele mi piace tutto lo stile di vita XD Beh che dire se non complimenti per il modo di scrivere e per l'originalità della storia. La leggerò tutta sicuramente!! Ci sentiamo al capitolo 2!!! Ciauuu!!! ^^/

24/05/10, ore 00:34

Nooooo, ti prego!!! Una sola recensione???? Ma questa è ingiustizia pura!
Non so se leggerai il mio commento, ma sappi che questa storia è un CAPOLAVORO!

Sono morto dal ridere...e i backstage poi...fantastici!!

Scrivi davvero benissimo, complimenti ancora! E adesso vado a leggere le altre storie che hai scritto^^

ciaoooo!!
Emildrago

07/05/06, ore 11:11

Ciao! Anche se concordo con Lili nel dire che ci sono davvero un po' troppi gay e che questo rende la situazione irreale, ammetto che la storia è veramente bella, ben scritta e tiene spesso col fiato sospeso. L'ho letta tutta d'un fiato, davvero! Quindi complimenti e continua a scrivere così, perchè il tuo stile mi piace molto! Spero di leggere ancora qualche tuo racconto! Un bacione!

21/02/06, ore 09:35

ciao ciao, la tua fanfiction è davvero bellissima!!^^ mi è piaciuto molto come hai descritto i personaggi, i luoghi, le situazioni, ecc.!!^^ ti faccio i miei complimenti!^^ ciao ciao bax bax

08/02/06, ore 22:25

La fanfic non è male, è scritta abbastanza bene e i suoi personaggi sono abbastanza interessanti da farmela seguire fino alla fine. Forse l'unico difetto è che stai inserendo nel contesto fin troppi gay. Insomma, non credo sia reale come situazione, anche perché si intuisce come potrebbe andare a finire fra Marcolino ed Emanuele. Ad esempio il cugino (spero di non fare confusione con i nomi) di Rafael risulta un po' superflueo, sarebbe stato più interessante se non fosse stato omosessuale anche lui. Anche Alessandro trovo sia un po' di troppo... è un bel personaggio, dolce anche e in se non mi dispiace, però nel contesto anche lui è un po' di troppo; o anche Giulia (?). Ovviamente questa è la mia opinione, e comunque nel complesso la storia mi piace, spetta solo a te vedere se seguire il mio consiglio, ovvero quello di non inserire troppi gay, o se ignorarlo. Ora come ora sono troppo curiosa per lasciare la fic anche se non fosse così :P Complimenti in ogni caso^^

24/01/06, ore 15:53

Mi piace questa storia...spero di leggere il prima possibile un nuovo aggiornamento

11/01/06, ore 16:48

Si preannuncia un fic piuttosto interessante, può essere che nasca un bel triangolo amoroso incasinato? Mi piace molto Marco, io tifo per lui!^^ Continua presto!