In due - Quando mai?
di Il Saggio Trentstiel

10/11/12, ore 21:44

Quel "Quando Mai?" deve farmi preoccupare?
Geoff non mi sembra OOC, comunque;l'abbiamo visto tutti che quando è con Bridgette diventa un tenerone.
Direi che il personaggio è rappresentato, seppur brevemente, molto bene, non ci sono errori, non ho notato sbavature di nessun tipo.
Queste tue storie vanno alla grande!

03/09/11, ore 22:54

Ma perchè dici che una storia così bellina non ti piace?
E' così cara *_*
Una GxB, non ne girano tantissime sul fandom...Eppure sono così bellini anche loro *____*
Oddio, non fanno altro che pomiciare, una volta sì e l'altra anche ma sono irresistibili *___*
E prontamente, per rimanere in tema con la tua invidiabile originalità, qui non pomiciano (hanno già dato ^^") e abbiamo una zuccherosissima introspezione nella zucchetta di Geoff *.*
Io? Lasciarti? Quando mai?
Ma che caro! *______*
Saggio uomo, io non posso fare altro che continuare ad inchinarmi al tuo saggio cospetto ^___^
Bravissimo :D
A presto :)

02/06/11, ore 16:56

Non è vero! E' molto carina, ho sempre tifato per Geoff e Brigette ( o Bridget??).
Saluti, alla prossima fanfic :D

30/03/11, ore 17:44

Rieccomi a rileggere una delle tue adorabili Shot!Questa è davvero adorabile,anche perchè ho sempre adorato la coppia GxB,fin dalla prima stagione xD.
Complimenti :3
MidnightSun.

02/03/11, ore 22:01

scherzi? è stupenda!! davvero complimentissimi!

02/03/11, ore 21:17

Oddio quant'è dolce questa ff!!!!!
Come sempre sei stato bravissimo, complimenti! *_*
Mi è piaciuta un sacco la descrizione di Bridgette fatta da Geoff,
Continua così, adoro le tue storie!!
Mi aspetto altre storie da te per la serie "in due", perché mancano ancora
un bel po' di personaggi ^_^
Ancora complimenti,
ciao

01/03/11, ore 17:14

bene,bene,bene... allora con questa one-shot mi hai stupito innanzitutto per la contrapposizione della prima e dell'ultima frase e il modo in cui ha cambiato la frase anche (mi è piaciuta anche l'idea del sogno) poi ovviamente è sei riuscito ha trovare il modo esatto per rappresentare la poeticità (se esiste come termine italiano) di geoff con la sua ingenuità perchè in lui come in tanti altri personaggi c'è sempre un lato comico anche nelle situazioni più romantiche. Bravo continua questa sserie e ti ripeto che la amo.
Come sempre Salutoni

01/03/11, ore 16:15

Non ti piace particolarmente??? Ma è bellissima **
E, poi, Bridgette e Geoff sono così teneri, e tu l'hai fatto capire bene
Be', che altro ti dico? Ah, sì, aspetto la prossima storia ^^
Baci, Maggie.

01/03/11, ore 15:37

Ehi, Ciao!
Forse è Vero Che è Meno Appassionante, Ma Rimane Sempre Una Bellissima One Shot! :D
Geoff E Bridgette Sono Davvero Una Bella Coppia, Anche Se A Volte Veramente Troppo Monotoni...xD
Bhe Dai, Complimenti Ancora Davvero! :)
Alla Prossima!
Martii Total Drama

01/03/11, ore 14:43

ooooooooooooooo che cariniiiii
Complimenti le tue storie sono sempre bellissime contibua così
baci
P.S.ovviamente sono la prima a recensire...xDxD