Raindrops
di SPWinchester

07/07/11, ore 02:17

Ma tu sei un genio di dolcezza infinita *___________* adoro questa one-shot è fantastica...sei troppo brava :D

01/07/11, ore 16:43

ma pucci da biiimbi *-* E più tardi, circa v<ent'anni dopo ..... ancora insieme <3

22/06/11, ore 23:02

Storia molto bella, anche l'altra storia che hai scritto mi piace, anche di più.
C'è un omaggio al numero 17 di x della clamp. Non sapere come finisce mi dà sui nervi.

30/05/11, ore 23:02

Ciao sono Daniela - ho pescato questo tuo racconto e ne sono rimasta entusiasta! Troppo teneri Jared e Jensen che si conoscono da piccoli. E' giusto pensare ai nostri due boys come se fossero cresciuti insieme, data la grande amicizia che li lega, come è bello, logico e giusto pensare che si vogliano un bene che va oltre all'amicizia, proprio come hai descritto nell'ultima scena. Bellissima storia, molto dolce e tenera - BRAVISSIMA!!!!!!

02/03/11, ore 22:45

Già, erano veramente carini da piccoli. Per fortuna, non si sono guastati nel crescere. Di solito non leggo le storie AU ma quelle dove loro sono bambini mi piacciono molto. La tua è veramente bella. Spero tu ne abbia altre. Complimenti!

01/03/11, ore 20:06

maccheccarinaaa *-*
l'ho adorata davvero! questi due sono sempre collegati, in un modo o nell'altro <3
bella bella bella! -clapclapclap-

01/03/11, ore 16:22

Che carina come ff. E che stupendissimi che sono loro da piccoli *w* Caro Jared, che piccino doveva essere, proprio un amore. La scena del loro incontro è stata davvero tenera, come la fine ^^ Ti faccio i miei complimenti. Buon pomeriggio