Io so che esisti...
di Nihal07

27/06/14, ore 22:11

Gary e Misty... io sono sempre stata una fan della coppia Ash e Misty, tanto che, quando hanno sostituito lei prima con Vera, poi con Lucinda, ho praticamente smesso di vedere Pokèmon. Però devo dire che anche la coppia Gary - Misty mi piace molto, specialmente da quando ho letto una fan fiction, che poi sfortunatamente hanno tolto, su di loro. Comunque questa storia mi è piaciuta molto. Tess

29/03/11, ore 19:24

Ciauuuu!!!!Bellaaa Bellaaa anzi no bellissimaaa!!!!!!0ç0 ---> ç__ç mi fai commuovere...*SIGH SIGH* Sono felice per quei due di sicuro è la coppia che preferisco in Pokemon!!!!Molto più di Ash e Misty,Vera e Drew e altri!!!!(Escludendo CelestexPaul questo è da sottolineare)E mi volevo scusare se non ti faccia piacere aver ricevuto questa recensione,non so per qualsiasi ragione,e volevo anche dirti che è stata fantastico l'adattamento che hai inserito...<3<3<3
Gary che ama Misty,Gary è geloso di Ash,Ash il mio menefreghista e la solita povera ragazza che si trova in una situazione simile :Misty...mmmh questo mi fa riflettere assomiglia alla trama di Kilari e un altro anime ma quest'ultimo è shoujo...quindi non so se ti interessa comunque sembra che abbiamo avuto nell'infanzia gli stessi cartoni animati!xD Anch'io adoro i Digimon!!!Ma peccato che poi abbiano cambiato tutto e alla fine è rimasto solo Pokemon!!Bene te lo già detto che è super mega iper stra stupenda!!!!!!Continua così e mi scuso per la recensione lunga!!!
Bye and kiss
julia28

01/03/11, ore 20:45

O Mamma!!!! Una fan fic ... a dir poco stupenda!!!!!!!!
Già la amo!
Grazie Nihal07, grazie davvero! spero di poter ricambiare!!!
Grazie ancora!!!!!!!!!!
Bacioni E - n - o - r - m - i !!!!
Ciao!!! XD

01/03/11, ore 16:40

ahhh,che carina *stritola un peluche dalla tenerezza che le fa questa fic*!!!Devi sapere che sono una fan dell'egoshipping,quindi se questo porterà a qualcosa...io ne sarò felice!!!Molto carina,e descritta bene,sopratutto i sentimenti che provano l'uno per l'altra.è carinissima,nella parte finale mi è venuto anche il batti cuore immaginando un bacio sotto le stelle(forse ho esagerato un pò con le fantasie).Non ho altro da dire quindi ti saluto.
Bye Bye da Marzia ds