Eppure non sapevano
di Milli Milk

01/03/11, ore 23:29

Non posso credere che me l'hai dedicata!! Ma veramente??? Per una misera recensione che ti ho fatto? Wow, sono davvero lusingata, credimi!
Dunque, e così questa è un'altra delle shot che stavano facendo la muffa nel tuo pc eh?? Sono felice che le mie parole ti abbiano indotta a pubblicare queste tue shot, più MxM ci sono e meglio è!!
Che dire. Lo stile è diverso rispetto all'altra, o forse sono io che mi lascio influenzare dal fatto che una è scritta in prima persona e questa in terza, non sono molto oggettiva su questo punto.
Dunque, si tratta di una specie di riassunto molto introspettivo su Mello e Matt: forse non brilla per originalità, ma comunque sei riuscita a rendere bene il loro tipo di legame, e non credo che tu sia andata OOC, quindi stai tranquilla!
Per il futuro, ti consiglio solo di accorciare un po' i periodi (come quello iniziale di questa shot) e fare attentione alle parole che si ripetono nelle medesime frasi. Per il resto, attendo altre tue storie! E grazie ancora per la dedica!

Kisses Lory

P.S. grazie alla tua shot ho scoperto un nuovo termine, ovvero 'anacoreta' e probabilmente ora passerò per un'ignorante ma non lo aveva mai sentito prima, e questa è un'ulteriore prova di quanto la lettura della tua shot sia stata 'istrttuiva' e quindi meritevole ^^
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 11:48 pm)