Duello nel Bagno
di kira_92

24/04/15, ore 17:10

Storia molto bella perchè è erotica e passionale con una punta di romanticismo il che non guasta infatti è palese che i due provano più della semplice amicizia l'uno per l'altro.....Inoltre hai reso i personaggi della coppia simili a quelli reali...Senza omettere che amo le Feltcliffe e le Drarry alla follia.... Ottimo lavoro !

27/06/14, ore 15:57

oddiooooo XD amo sta coppia complimenti, fantastica storia :D
bellissima , stupendaaa <3 <3
julie

05/02/14, ore 23:38

A parte "Deniel" che davvero non si può sentire, non è male!
Però se posso ti consiglierei di cercarti una beta reader, che possa rivedere e correggere eventualmente la tua bozza e che ti dia idee per renderla più comprensibile o bella da leggere a occhi esterni.

12/01/14, ore 19:54

Ciao, la storia, è carina, ma si chiama Daniel, non Deniel , ti prego, correggilo :)
Per il resto è molto carina

23/11/13, ore 23:41

Non male....però ci hanno messo poco >.<
Avrei preferito qualcosa di più dettagliato (?) questo è il mio parere.... forse bastava semplicemente allungare un pocchino di più la storia!!!!!!!!!!!
Non sò, non mi hai convinto tanto.

22/02/13, ore 20:05

Oddio non avevo mai pensato ad una storia tra quei due! è stata una sorpresa per la mia fantasia! E grazie a te pensandoci bene potrebbe anche funzionare, una storia nella storia...bravo/a hai avuto davvero una bella idea che mi ha fatto pensare *-*
Mi raccomando scrivine altre che mi stai ispirando!
Così mi fai anche divertire un pò!!!
Un salutoooo!

LOOOL :))

Cook Jr.

21/11/12, ore 16:29

ADNSJCNDSJVNDSJNVJDSNVDSVKFNVKFVFDN
STUPENDAAAAA
^____^

Anche se all'inzio non pensavo potesse piacermi una storia in cui Tom e Daniel..bhe hai capito :)

28/08/12, ore 16:25

E' bello il finale. Forse un pò troppo veloce il loro rapporto, ma quando si ha un istinto così eccitante come il loro è inutile rallentare il tempo :)
brava, comunque.

02/07/12, ore 02:22

Davvero meravigliosa questa One-shot ** Scrivi in un modo sensazionale,complimenti *o*
Passerò sicuramente a leggere qualcos'altro ;)
Un bacio <3
Angie_V

28/01/12, ore 15:23

Bellissima, complimenti... è stata davvero eccitantissima questa shot! **
E poi adoro le Daniel/Tom!! <3

18/10/11, ore 14:44

Sinceramente non avevo mai pensato ad una storia così, diciamo, hot, fra Daniel e Tom, ma mi è piaciuta lo stesso :33
E' scritto veramente bene, comincio a leggere altre tue storie ♥ Passa anche da me :DD
Ciao ciao *-*

04/08/11, ore 23:03

ahahahha hai capito Sti due??si sono dati da fare vedo ;) Ti immagini fosse successa davvero uan cosa simile??*Q* awwww yaoiii sbavv..(ritorna in se) eeehm..comunque la fan fiction è molto ben costruita e penso che sia molto arrapa..ehm..molto bella..si..decisamente ^^'' un bacio.

03/04/11, ore 23:33

Waaa ** l'ho semplicemente adorata ** complimenti, davvero. Soltanto un consiglio! Evita di continuare a ripetere 'moretto' XD Suona parecchio male, soprattuto se ripetuto cotante volte XD comunque era davvero bellissimo ** xxx <3

06/03/11, ore 00:09

Sinceramente non ho mai letto la sezione fan fiction su attori (cast di harry potter) perchè io leggo direttamente fan fiction su harry potter, però stasera avevo voglia di cambiare e non ne sono pentita affatto :)
Hai scritto molto bene, peccato che la parte hot è molto breve! Non ci ho mai pensato ad una relazione sessuale tra Daniel e Tom, però ammetto che è veramente interessante... sarebbe anche interessante fare una fan fiction sempre di questo genere ma con il pairing Alan Rickman e Daniel :)
Spero di leggere presto altre tue storie!
Buon week-end! :)
Ciao,
Sev_the_best

01/03/11, ore 23:56

ciao che bella one short li hai fatti innamorare nella vita reale! ... dai che spasso se fosse così io li adorerei lo stesso, non so altri ma come sono carini mi sarebbe piaciuto essere sul set e poter vedere che loro recitano innomorati uno dell'altro, come al solito mi complimento perchè hai proprio un modo di scrivere che mi fà entrare nella storia e mi sembra che io sia li con loro brava davvero ciao