La Missione Di Draco Malfoy
di Gils_Malfoy

16/05/11, ore 21:39

woooooow.. Semplicemente fantastica! I comportamenti dei personaggi erano troppo divertenti.. Soprattutto lo " swisshaaaaare " dei capelli di Lucius *-* per non parlare di Narcissa e di Bella..! Il bello è che anche a me succede di dover evitare genitori vari per non subire le loro richieste/ domande iutili.. molto, ma molto destabilizzante! -.-'' Comunque davvero fantastica! :D

09/03/11, ore 18:37

ahahahahah...bella....mi è piaciuta davvero tanto. Lucius è semplicemente fantastico. E' scritta bene, in uno stile che si addice al genere....davvero carina. Brava brava brava....continua così :D
PS: viva la tecnica del perfetto swishhhhhh xD

01/03/11, ore 21:28

Greta...
ben tornata su EFP!!!
Mi mancava proprio una bella ficcina sulla famiglia Malfoy.
Molto divertente, soprattutto in alcuni passaggi:indovina quali....

"In pompa magna uscì dal suo studio Lucius Malfoy"
(E quasi mi catapultavo giù dal divano dal ridere)
poi segue la "nobile arte dello SWISSSSSSH" e qui sono davvero cascata...
Me lo vedevo il caro Lulù sventolare la chioma a destra e a manca mentre batteva a terra il bastone viperutoooo!!!
E il finale!
Già, perchè mentre leggevo continuavo a pensare dove mai dovesse andare Draco, così di nascosto...

A leggere il libro della Rowling!!!
Hahahahaha.
Brava Greta, continua così!!!

PS: Ti è passata la mattana???

01/03/11, ore 20:58

Carina, rapida e concisa.
Mi è piaciuto lo stile vagamente altisonante che hai usato, anche se , non offenderti, mi sono parsi tutti sotto l'effetto di un qualche acido. In particolare Malfoy senior (lo Swish l'ho molto apprezzato, come avrà fatto Draco a sfuggire al fascino di capelli come quelli?), che mi è piaciuto molto.
Bellatrix a dire il vero non l'ho del tutto capita @.@ sarà per il fatto che come personaggio mi è abbastanza oscuro anche nel libro, che faccio fatica a darle giudizi in un contesto simile.
La conclusione l'ho trovata davvero divertente. Chissà cosa farà passare la Rowling a Draco in questo nuovo libro :P
Credo solo che avresti potuto imbastire un po' di più tutte le varie scenette, ma è solo una mia opinione, a parte questo ho apprezzato molto il tuo lavoro.
Complimenti!
Aki_Penn

01/03/11, ore 20:57

ahahaahhaa fan fiction troppo demenziale, meno male sei tornata te stessa perchè dopo l'ultima fan ficiton che aveva postato prima di partire avevo dubitato della tua sanità mentale :)
Comuque sai già cosa penso visto che te l'ho già detto oggi pomeriggio su facebook, quindi posso dirti, aggiorna presto se no ti crucierò ancora!!!! :) Ciao ciao, ci vediamo domani!!!! :)

01/03/11, ore 20:55

ahahahah carina!
soprattutto la parte dello swisssh!!!! troppo forte!
mi è piaciuta questa storia, e mi piace come scrivi, anche se ammetto di non aver letto nient'altro di tuo.
carina davvero!

01/03/11, ore 20:50

Punto primo: ti invidio perchè sei stata in Germania. Oh, ma questo non c'entra xD
Una flashfic davvero carina. Credimi se ti dico che non è da me ridere come un'idiota davanti al PC! Mi è piaciuto il linguaggio 'nobile' di Lucius, perchè in un certo senso è proprio come lo immagino io. E pio io adoro i suoi capelli swisssshosi, permettimi di coniare il termine!
Narcissa che parla con i fiori proprio non mi riesce di immaginarla, dato che io la considero una regina di stile, eleganza e freddezza. Eppure nel clima generale della tua ff, non stonava decisamente.
Il finale, pio, è il culmine della comicità. Ecco qual era la missione di Draco!
Che dire, i viaggi in Germania evidentemente ispirano. Ci andrò, prima o poi (magari dopo aver studiato la lingua!).
Complimenti!
P.S. Swissssh xD

01/03/11, ore 20:48

Ciao tu, tu non riesci nemmeno a immaginare quanto ho riso leggendo la tua storia. Scrivi mooolto bene e fai morire dalle risate. Adoro semplicemente la parte dello SWISHHH. Sei semplicemente mitica, fantastica. Ancora tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tantissimi complimenti. Un abbraccio abbraccioso abbraccissimo