Brucia ancora
di alichino

08/03/11, ore 14:44

Davvero molto bella questa storia. Bella soprattutto perchè sei riuscita a condensare in poche parole una serie incredibile di sentimenti, che non è per niente una cosa facile da fare.

Splendido il parallelismo tra il senso di casa e di famiglia che (lo sappiamo tutti) Dean sente molto, soprattutto riguardo a Sam e a Bobby, ma che ha finito per riversarsi anche su Castiel (anche se lui probabilmente non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura)

Ma sopratutto, ed è questo che rende questa storia così incisiva, a mio parere, meraviglioso il finale. Questa voce di Castiel che potrebbe essere come non essere solo parte dell'immaginazione di Dean, che lo incita a non dimenticare, a continuare a sentire la sua mancanza, a provare affetto, a volerlo accanto a sè e allo stesso tempo gli da speranza. E tutto ciò racchiuso in sette, intensissime, parole: "brucia ancora, che prima o poi ritornerò"
Una frase praticamente perfetta.

Brava, davvero, complimenti.

01/03/11, ore 22:00

ma che carina questa storia...
breve ma molto toccante. In effetti anche se Dean non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura lui vuole bene a Castiel e credo che tu abbia reso bene questo sentimento.
Davvero molto piacevole!