Anyway, you're my best friend.
di piuma_rosaEbianca

16/10/12, ore 14:25

"-Io propongo un brindisi! All'amore. In tutte le sue forme, più o meno profondo, più o meno sincero-." <- Ahahahah, tanto secondo me loro lo sanno bene, perché fanno la stessa fine degli altri due! :°D
Comunque... Sono finita su questa fic perché ne cercavo qualcuna degli Hurts, oltre le due che ho scritto io e una di una mia amica.. E sono incappata a questa, pure se non era proprio dedicata a loro, diciamo che svolgevano un ruolo comunque :D eheh...
In alcuni tratti mi sono impicciata un po' con la prima persona :p però mi è piaciuta, nel complesso! :)

18/11/11, ore 21:58

Bellissima, a tratti non so perchè pure commovente. Perchè io sono così, a sentire di loro due che si amano ma non possono amarsi alla luce del sole, mi sciolgo. E apprezzo moltissimo che tante muser ancora credano nella loro storia come faccio io e detestino Kate... perchè alla fin fine Matt e Dom sono fatti l'uno per l'altro, amici o amanti che siano. Davvero un bell'inizio, attendo con ansia i prossimi capitoli! :D

09/03/11, ore 01:03

sono curiosa ^^ continua! l'ho letta d'un fiato! cheers :*

06/03/11, ore 15:35

Beh, che dire...mi prende!!! ^^ son stramaledettamente curiosa di sapere tutto e anche di più su quello a cui sta pensando Dom!!! O.O *modalità BellDom: ON!*
Hehehehehehehe, sarò una carogna ma quello che Matt pensa in questa FF mi sembra davvero realistico...cioè, per quanto mi sforzi non riesco ad immaginarlo padre, c'è poco da fare!!! E poi non è che io adori Kate alla follia...ma forse solo perché sono una fan sfegatata delle coppie yaoi!!! XD Magari si mettessero insieme Matt e Dom!!! :Q__________________________
Bene, detto questo...complimenti, gran bella FF!! ^^ Rimango in attesa di aggiornamenti!!! ^^ BRAVAAAAAAAAAAAAAA

02/03/11, ore 14:40

ecco dico subito che sono una belldommer e questa storia mi piace un sacco però dal gossip che ho letto recentemente è kate quella che non vuole sposarlo,ha detto che non deve timbrare per forza il cartellino(che strega)e addirittura pare che voglia vivere al 50% la loro convivenza facendo un pò qui e un pò lì-non mi sento affatto pronta a lasciare definitivamente gli states e poi ho già un altro figlio che ha un altro padre e che deve vedere ogni volta che vuole-obbiettiva,cattiva,egoista...boh...però pare che la signora hudson raggiunto lo scopo di aver un altro figlio non sembra affatto innamoratissima come Matt(befana)..ok tornando alla storia devo dire che è molto interessante,bella,carina e gli stà bene se matt la pensa così...non vedo l'ora di leggere il seguito!!

01/03/11, ore 23:49

Ed ecco come iniziare bene il mese. Parto subito con il ringraziarti che così facciamo prima, grazie mille D:
Un bell’inizio, non c’è che dire (ovviamente io mi dilungo un po’, eh).
Quanto l’adoro questa loro complicità, si capiscono con un’occhiata ma d'altronde sono loro e ho detto tutto.
Mi piace che ci siano anche gli Hurts (qua ti potresti chiedere quando mai a me non piace qualcosa che scrivi tu e, in effetti, avresti ragione D: )
Mi stavo abituando alle tue one shot e adesso mi lasci così, con una curiosità insaziabile (stile toglietemi tutto ma non il BellDom)
Ecco, ora la pianto che è meglio. Ma prima... complimenti. :)
Al prossimo capitolo, M

01/03/11, ore 22:14

Bella bella mi piace !! E' emozionate è realistica scritta piuttosto bene!!
Mi sa tanto che io e te abbiamo una visione mooltoo simile di questi due disgraziati e anche della loro "musenovelas"
Non vedo l'ora di sapere come continua!!

bacio

Roby