The Only Certainty after the Sin
di Avly

02/01/20, ore 14:17

Prima di tutto buon e felice anno nuovo e vediamo che cosa ci riserverà questo nuovo decennio che ci è appena prospettato a noi. Poi torniamo alla one shot che ho appena finito di leggere, apprezzare e trovata per caso nel curiosare in giro. Se non sbaglio questa è la quarta stagione di Supernatural, era molto bella. Lo definirei interessante il modo in cui Castiel ha scelto di dissuadere Dean a fare certe scelte, così come il giovane all'angelo. Con l'apocalisse che incombe, Lilith a piede libero, Ruby e Sam con il sangue demoniaco, non è semplice trovare almeno una soluzione consona alla situazione che stanno vivendo. Mi piace i risvolti positivi che ha preso, credo che sarà più semplice trovare un possibile accordo fra le parti. O almeno fra i due!

27/03/11, ore 23:42

ooooh <3 E'... è.. splendida.. ma cerchiamo di riprendere il controllo delle proprie azioni e fare almeno un commento sensato.. o una cosa che gli possa assomigliare!
Già il fatto che parte da una delle scene più slash in assoluto la eleva al paradiso delle destiel e poi..
Cavolo! scrivi veramente bene!
Tutto l'evolversi della scena ti tiene col fiato sospeso e chiaramente nella parte finale l'unico commento possibile è 'cosa vuoi di più dalla vita?' (e un lucano proprio non guastava per godersi la scena XD)
In più il pezzetto finale fluffoso ti soddisfa del tutto.
Bellissima, davvero! Complimenti!

02/03/11, ore 23:00

eccomiii a riscrivere la recensione che per sbaglio ho chiuso la scheda senza pubblicare-.-'! alloraaaa...prima di tutto: ora capisco perchè prendi 10 nei compiti di italiano, anch'io se fossi nella prof ti darei 10mila<3 hai descritto un dean così macho così pronto a sacrificarsi...e alla fine è l'ukeeeee! Hai ragionissimo, e poi Cass<3 la prima parte fino a "tra noi è finita" ero tutta esaltante e non vedevo l'ora di assaggiare ogni lettera, nel verso senso della parola! ma appena ho letto "tra noi è finita", faccio "ohhh nooo, come è finita? E' appena iniziata XDXD tutta maliziosa ridevo sotto i baffi! E poi tra l'altro l'ho iniziata alle 22.49 circa, e l'ho finita per mezza notta, non che sia lenta ma perchè ho riletto alcuni pezzi mille volte perchè erano troppoo ma troppo belli! “Al diavolo Cas, fermami ora”--> questa frase è super eccitante^^ appena l'ho letta ho detto: "oh mioo diooo, *ora muoio*".
poi la "tenerezza" del castiel curioso che inclina la testa che si trasforma in un super-seme con gli ormoni galoppanti(come certa gente<3) “Immagino che andrò all’Inferno per questo”-->chissene frega, tanto ci sei già stato, l'importante è aver provato il paradiso di nome cas! Sicuramente se fossi stata nella camera vicino a quella avrei sentito tanto di quei rumori, perché in effetti erano molto chiacchieroni! "cas..." di qua "dean.." di là, insomma, porcellini, zitti e agite xD Ah e poi la luce, davvero profondo questo pensiero, in effetti dopo aver letto la tua storia sono stata felice di essere umana:D E il continuo cambio di posizione, mmm vi decidete, xDDD oppure quando cas lo lascia sul punto di "to come"(haha sono scema), e lui geme per il distacco, wow*_*, quanto lo posso capire(magari fossi in lui). "dannatamente profano", waaa Cas che implora Dean! mah mah, è così, così..ho finito il mio vocabolario italiano-slash. Ero in estasi mentre la leggevo.."il filo che li univa": che romantici, che sentimento wow! "E Dean non riusciva a chiedere altro che continuasse a chiamarlo": pervertito che vuole toccare più intensamente i loro sentimenti, yuppiii! Ah quasi dimenticavo, il tavolo stile barocco...della serie, tutta perversa che scrive scene del genere, MA, vuole far capire quanto siamo raffinati e colti, ora adoro il barocco, quando lo faremo, lo studierò con tanto entusiasmo e PIACERE! E per finire in bellezza questa recensione: quanto avrei voluto nascere maschio per poter esprimentare queste sensazioni meravigliosamente meravigliose<3 ti adoro<3

02/03/11, ore 22:57

Grazie di avermi citato! Ma devo ringraziare te per la bellissima storia che hai pubblicato! Ho avuto il piacere di leggerla in anteprima e rileggerla ora ed è bellissima, davvero molto bella! Adoro Dean e Cas e la frase di Cas ha fatto stare male anche me, anche se dopo il nostro angioletto ha seguito il suo cuore...leggi Dean! La scena del bacio, della caccia di cui parla Cas, del sesso sul tavolo barocco (ahahahah è adorabile quella scelta! Povero Dean, si sarà fatto male? ahahah e Cas solo dopo decide di teletrasportarlo su un letto!)

"Dean lo osservò per alcuni istanti beandosi di quella vista altamente eccitante e meravigliosa; era il Peccato e la Luce al tempo stesso, era il Cielo nella Terra, un Angelo in un uomo, non la Perfezione, ma la sua perfezione." Questa frase l'adoro ed anche la parte finale è davvero bellissima! Il titolo è molto azzeccato! Cos'altro dirti? bravissima! alla prossima