To be home at last
di Burnt Orchid

08/07/11, ore 10:08

Eccomi qui, a lasciarti quella famosa recensione! :)
Wow.
Senza parole.
Con un prompt del genere io avrei mollato il contest e amen.
Invece no! Tu sei stata geniale, come sempre!
La pantofola vuol dire casa.
*____*
Sai che da ora in poi quando vedrò in giro le mie pantofolone blu pensero a te ed alla tua storia?
E' davvero molto carina.
Bravissima!
Jules

08/06/11, ore 22:30

Devo proprio dirlo: le tue storie mi stupiscono sempre!
Questa con la pantofola è la dimostrazione che sei un piccolo genio, anche se non ne avevo dubbi che tu lo fossi.
Sei stata molto brava; non mi sarebbe mai venuto in mente di associare le pantofole al "sentirsi a casa", invece tu l'hai fatto, ed egregiamente, aggiungerei.
Mi è piaciuta, in tutte le sue parole e significati.
Trasmette affetto, dolcezza, ed anche simpatia :)
Bravissima, come sempre!
A presto cara!
Erica Weasley ;*

13/03/11, ore 21:29

Eh, io non ho più parole u.u
Stupisci sempre, davvero. E questa fic è l'ennesima conferma della tua originalità e della tua fantasia.
Scritta benissimo, essenziale e dolce. Del resto, non poteva essere altrimenti *-*
E poi è così emozionante ç.ç perché mi devo sempre emozionare, eh? T.T

Carissima, credo proprio che non mi deluderai mai.
Ancora complimenti,
Ceci.

13/03/11, ore 20:03

carina! ^^
Pur non usando molti termini e rimanendo concisa, tratteggi in maniera molto esaustiva, ciò che vuoi dire.
Hai fatto un uso molto originale del prompt, veramente degno di nota ^^

Brava!!
Lily

06/03/11, ore 20:40

Ho trovato questa storia molto originale e carina, Cutty. Sai, io amo Sirius, forse non nutro una particolare adorazione per James, ma Sirius è il mio mito, così come anche Regulus.
Trovo che il concetto di casa, "casa è ovunque siamo noi", come diceva un vecchio film, è ripetuto in questa storia in maniera sensazionale: Sirius e James, insieme, rappresentano una famiglia, una casa, un'amicizia davvero insormontabile: mi è piaciuta tantissimo. <3
La pantofola è stato un oggetto davvero essenziale perché appunto si ricollega alla familiarità della casa, ma lui vuole James, non una stupida pantofola.
:D

03/03/11, ore 20:56

Ahahahahah, cavolo è stupendamente triste e divertente!
mi è piaciuta molto ;)

03/03/11, ore 12:14

Quoto Robinki quando dice che l'utilizzo della pantofola è stato ottimo! Anch'io l'ho trovato perfetto! Specialmente con l'accenno alle mani rachitiche eheh... Mi piace anche l'idea della fuga da Grimmauld Place in pigiama. E' così da Sirius e contemporaneamente dà l'idea di situazione disperata... come in effetti era quella di Sirius a casa dei suoi!
La metto fra le ricordate :)

02/03/11, ore 21:52

che bella! :)

bravissima, sai come sono arrivata io?

complimentissimi!!

baci

02/03/11, ore 16:29

Bene, forse è l'ora di cambiare il mio nick ridicolo su EFP con lo stesso che ho sul Forum! Sono Robinki e sono giunta per rinnovarti i miei complimenti! LA storia vola tra le preferite senz'altro e credo proprio che andrò ad approfondire la conoscenza che ho delle tue  storie a breve! è stato difficilissimo per me scegliere le posizioni della classifica arrivate ad un certo gruppicino di fic e la tua era tra quelle che mi hanno mandato in crisi! Complimenti davvero!

02/03/11, ore 15:18

Fantastica! *_*
L'amicizia tra Sirius e James è così naturale, chiara, ed espressa benissimo anche se in poche parole.
Davvero, ti faccio i miei complimenti!^^
Anche io avevo il prompt 'pantofole', ma non avrei mai, mai, pensato ad una cosa del genere da scrivere. E' bellissimo l'utilizzo che ne hai fatto *-*
Molto brava, sono veramente d'accordo con quello che ha detto Robinki nel commento.
Direi che non c'è nulla da aggiungere, se non ancora i miei complimenti^^
Alessia :)

02/03/11, ore 08:28

*Giorgia fa la stessa faccia di una bambina di 5 anni alla vista di un regalo* E' E C C E Z I O N A L E *-* Hai parlato di Sirius in modo assolutamente perfetto! Anche perché lui è sempre perfetto... Hai usato l' indumento in maniera stupenda! In poche parole, bellissima storia! Al tuo prossimo aggiornamento!

01/03/11, ore 23:19

Bellissima questa! *____*
Corta ma ha un non so che... non lo so mi piace troppo e basta! Va bene ormai credo che ti sia chiaro il mio immenso amore verso Sirius e James e per tutto ciò che li riguarda u.u anche questa fic di conseguenza :D
ceramente complimenti Giù, m la metto fra le preferite! u.u
E grazie anche di avermela dedicata! *.* Bisognerà che ricambio prima o poi, ma sono senza ispirazione, mannaggia T___T
Mi sento comunque davvero onorata soprattutto perché mi hai paragonato a James! ahahah XD
Ti voglio bene.
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 11:20 pm)