Draco.
di Blue_Bones

18/04/11, ore 09:55

Ciao
in ritardo ma recensisco:
credo che i personaggi siano tutti perfettamente IC, proprio a cominciare da Ronald (ho sempre pensato che se avesse avuto un decimo dei soldi di Draco sarebbe stato 10 volte più stronzo di lui)ed Harry, che si limita ad osservare (quando nn c'è da mettere nei guai se stesso i gli amici è sempre apatico) e poi se ne va, senza esprimere opinioni

Il massimo lo raggiungi proprio con Draco (bella la spiegazione del candore della pelle, c'è da aggiungere che il cognome è francese e nel nord della Francia trovare persone con pelle bianchissima al limite del vampiresco è cosa comune), vigliacco e consapevole ma in fondo tutti hanno paura e cercano di salvare la pelle, nn c'è nulla di strano - un mio amico diceva sempre che sul fondo siamo tutti eroi se troviamo qualcosa per cui combattere, ecco, Draco nn è un eroe perchè nn ha mai veramente creduto in Voldemort

Concordo con quanto scritto da altre: finalmente una Hermione col cespuglio in testa! Se nei libri viene descritta così perchè trasformarla in miss Inghilterra? E in ogni caso resta, come nei libri, la mente pensante del trio, con l'aggiunta di una forte sensibilità

Brava

02/03/11, ore 17:32

Finalmente, dopo secoli e secoli, un Draco IC, così come il resto dei personaggi (che bello leggere di una Hermione con i capelli cespugliosi! Mi riempie il cuore di gioia!). Aaah! Che soddisfazione! E, sempre finalmente, una fan fiction scritta bene, senza errori di ortografia o altro. Una buona storia insomma. Niente clichè, nè altro. Complimenti :) Mi è piaciuta molto e mi stupisco del fatto che abbia ricevuto solamente due recensioni. Sarà perchè gli abitanti del mondo delle fanfiction su HP, ormai, sono tutti attratti o dalle Mary Sue, o dalle Dramione farcite di clichè o da altro. Ancora bravissima :D Ovviamente questa va subito tra i preferiti ;)
(Recensione modificata il 02/03/2011 - 05:34 pm)

02/03/11, ore 15:18

Sono di parte, come tu ben sai, quindi do a Ron tutto il mio appoggio u.u
Nonostante questo ammetto che Draco ha una personalità che, per quanto io lo odi, mi affascina.
Come sempre sei riuscita a cogliere tutte le sue sfaccettature u.u

02/03/11, ore 07:22

Se riesco finalmente a vedere una fan fiction senza Draco-Addominali-Da-Quidditch scoppierò in un irrefrenabile pianto di commozione.

Mi sembra che l'inizio prometta bene, starò a vedere come sviluppi la faccenda.
Solo una cosa, fossi in te darei una riguardata all'HTML, perché così la storia è tutto un papiro, il che potrebbe scoraggiare alcuni lettori. Magari potresti iniziare con un font più grande :)

Alla prossima ♥