Tutta colpa di Angelina
di Aya_Black

07/05/11, ore 15:13

Bella bellissima ^^ brava, un'idea troppo carina, e ne è uscita una fic davvero divertente ^^

" Non ho mai voluto picchiare nessuna donna in vita mia, ma picchierei volentieri lei al momento." ___ Colin, ammmmore, ti aiuto io!!!!
Che poi, io dico, ma la Jolie non dovrebbe preoccuparsi del suo bel maritino? Perché insomma, sul set di Troy c'è l'imbarazza della scelta, no??? XD

22/03/11, ore 17:05

*___* è.. bellissima, davvero! ** oltre che amo il film e al fatto che colin e jared hanno una chimica incredibile, mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere :D

05/03/11, ore 23:19

Molto carina questa ff, si (:
vedere quei due così timidi e impacciati è bè... dolcissimo!
hai un bel modo di scrivere,è scorrevole, e anche nelle scene più difficili te la sei cavata bene (:
un bacio :*

02/03/11, ore 18:16

DOOOOOOOLCEEEEEEE....bella bella bella...la fine è proprio dolcissima! jared che all'inizio poi fa il provocatore è il massimo! e oliver che implora colin di sbattere jared ancora meglio ahahahhahha...ancora complimenti!

02/03/11, ore 00:04

Che dire? questa storia la adoro, e adoro te per averla postata ** sto in un brodo di giuggiole, sappilo, e tutto questo si è scatenato da quel sorrisino di efestione ** la scena fra loro due ci stava, dovevano girarla così da darci anche un contentino u.u almeno un bacetto u.u Alngelina mi è sempre stata antipatica, da adesso la adoro xD magari fosse successa davvero una cosa del genere ** solo che credo che Jared non si sarebbe fermato u.u nonostante l'ansia da prestazione docet u.u xD che altro dire? grazie per averla postata ** so che ti costa un pò postare le storie, ma davvero grazie per averlo fatto ** prima o poi ti convincerò a scrivere un'altra shot su questi due u.u tornando alla storia, davvero brava sis, la lettura è piacevole e scorrevole. Non ci sono errori di ortografia, o almeno io non lo ho visti xD. i personaggi sono bel sviluppati, e sviluppare al meglio un personaggio come jared è molto difficile a mio parere xD ora, dopo questa recensione chilometrica ti saluto, facendoti i miei complimenti per questa shot **