Friends With Benefits
di Inessa

02/03/11, ore 18:04

mi è piaciuta davvero tanto! ho apprezzato anche e soprattutto la battuta ' taci e baciami,idiota! ' visto che è una cosa che mi sono sentita dire.... un bel ricordo! :p
bella storia, e ben scritta! bel lavoro!

02/03/11, ore 17:47

Arthur é il solito furbone, ha trovato una bella scusa per spupazzarsi Merlin. Complimenti per la storia.

02/03/11, ore 15:27

Ma no! Guarda che è bellissima! ;D
Sul serio!
Arthur non cambierà mai! xD Eppure è così dolce anche se non riesce ad esprimersi a parole!
Credo mi serva una delusione d'amore, così magari mi fa andare a studiare >.< sìsì mi servirebbe proprio... xD Spesso su ff a causa di una delusione e del bisogno di non pensare, i protagonissti si rifugiano in biblioteca o a studiare.. ma mai una volta che capiti a me èh! no?!? Uff >.<
Bhè che dire.. complimenti! :D

02/03/11, ore 11:24

che bella!!!!!! assolutamente splendida!!! mi piace com'è scritta, davvero bene e..non preoccuparti: il linguaggio è assolutamente adatto! ù___ù
xDD

02/03/11, ore 10:36

Oh gosh *__*

Io seriamente, credo sia una delle rarissime volte in
cui non so cosa scrivere in un commento perchè la fanfiction mi è piaciuta tantissimo. E dire tantissimo è riduttivo. Ti preannuncio che sto digitando sulla tastiera senza essere consapevole di quello che ne verrà fuori perchè non ne ho il controllo.

E' meravigliosa! No, sul serio, dico davvero.

Io ne avevo bisogno, avevo bisogno di leggere qualcosa di dannatamente fluff e dannatamente hot.

Al diavolo i clichè, al diavolo tutto a me è piaciuta da morire.

Commentavo tra me e me ad alta voce ed emettevo tanti di quelli awh e risate che, davvero, non sarei credibile. Sul serio.

Non so da dove partire, non saprei neanche cosa quotare perchè ci sono tante di quelle cose che mi piacciono che credo avrebbero da ridire in molti sul mio commento.

Arthur e Merlin sono fantastici, li ho trovati molto IC e Gwen mi è piaciuta assai, specie quando fa la parte della fangirl *-* l'hai resa molto bene e, sebbene non sia il mio pg preferito, mi piace molto quando veste i panni della migliore amica.

Il tuo stile mi piace moltissimo, è frizzante, divertente e riesci a muovere i personaggi e a farmeli sentire reali come fossero persone in carne e ossa. Leggere i loro pensieri, con tutte le loro contraddizioni e l'ironia d ragionamenti è una cosa che ammiro molto per chi ci riesce.

Però non posso esimermi dal segnalarti alcune battute che mi hanno sciolta e mi hanno fatto pandare all'inverosimile.

Gli aveva infilato le mani tra i capelli e lo aveva stretto, mentre l’altro continuava ad affondare in lui. Aveva assaporato la bocca di Arthur, aveva giocato con la sua lingua, aveva sorriso quando gli era sembrato che non volesse più lasciarlo. Ed erano rimasti così vicini anche dopo, con le labbra che si sfioravano ad ogni movimento, sempre più violento, del bacino. è <3, credimi mi sono sentita soddisfatta quando è successo. I loro gesti sono così naturale così fluffosamente dolci.

Non smetterò mai di amare questo genere, poi tu riesci a farmelo sentire tantissimo che il mio cuoricino si riempie d'aMMMore e io mi sento felice per brevi attimi.

Poi, ovviamente, Arthur si comporta da asino, quando Merlin prende l'iniziativa a casa sua, ho quasi creduto che fossimo alla svolta dove, finalmente, tutto si sarebbe risolto, invece ci sono rimasta, ho sofferto con Merlin perchè Arthur l'aveva rifiutato. Awh, quanto me lo sarei abbracciato anche io come ha fatto Gwen.

E poi, il finale, perfetto, no, senti, erano loro, sono loro in ogni loro caratteristica e Arthur è così stupido (stupido in senso buono) che non puoi fare a meno di esprimere tutto il tuo amore per questi due amorini di ragazzi.

Io, ok, non so veramente cosa altro aggiungere, perchè non ti so spiegare quanto davvero mi è piaciuta e io ti adoro, ti adoro per questo e spero che scriva ancora qualcosa e delizi le mie giornate.

*-* brava, brava, brava!

Obv va tra le preferite e nel mio archivio personale, che scherzi, me la stampo anche!