La notte è complice
di Milli Milk

05/03/11, ore 15:37

Ciao, ho letto anche questa fic e ho pensato di recensirla, visto che mi piace molto il modo in cui scrivi... li loro sentimenti celati al giorno che vengono poi fuori di notte, è un dettaglio che mi ha dato molto su cui riflettere...

Ovviamente non starò qui a dilungarmi troppo, perché purtroppo non ho molto tempo, ma devo dire che ho trovato molto piacevole questa lettura...

Davvero significativa e decisaemnte ben fatta, anche perché poi il pairing è impossibile da ignorare!

Complimenti, credo che non finirò di dirti che sei davvero brava... finisci tra i miei autori preferiti, poco ma sicuro^^

un bacio Katy93**

02/03/11, ore 11:53

Ho letto zitta zitta le tre storie che fino ad adesso hai pubblicato e ti assicuro che questa è la migliore, almeno dal mio punto di vista. Mi piace, mi piace davvero tanto, e penso che sia più o meno il genere di cose che vorrei riuscire a scrivere un giorno.
È bella, struggente, e corre come un fiume in piena. complimenti davvero.
Baci
Sadie

02/03/11, ore 01:12

Oh questa invece mi è piaciuta molto più delle due precedenti. Probabilmente sarà solo la comparsa della lemon, ma comunque sì, mi piace tanto. Lo stile ancora una volta è mutato e questo è davvero bello, ricco e a tratti persino un po' poetico.
E' straziante il finale, il modo con cui Mello tratta Matt, rendendosi improvvisamente conto di tutto. Insomma prima sospira il suo nome e lì si pensa che stia per dire qualcosa di bello, avendo finalmente trovato il coraggio di confessare i propri sentimenti e invece poi Mello ci spiazza tutti, non solo Matt, con la sua freddezza e imperscrutabilità. Davvero, hai fatto un ottimo lavoro!!

Kisses Lory