Fünfzig Sätze
di XShade_Shinra

05/05/13, ore 12:16

Uhmmm... ehmmm... salve... ok, respiro profondo ed iniziamo: allora, inizio con il presentarmi: io sono AxXx, probabilmente il più inutile degli autori/recensori del sito, ma comunque, dato che la tua storia mi piace tantissimo, lascerò una recensione: mooolto bella, davvero, più che altro tenera e molto significativa, soprattutto l'ultima frase.
Ho conosciuto questo anime da poco, però mi ha colpito parecchio (E non essendo una grande amante di questo genere stile orientale, questo significa parecchio) In effetti nell'anime si notava una specie di affinità tra le due, entrambe, alla fine hanno sopportato molto più dolore di chiunque altro nell'anime, soprattutto per quanto riguarda i loro 'genitori'.
Comunque la storia è molto bella, tenera e asignificativa, e, anche se, come detto non mi sono mai piaciuto molto gli anime, devo dire che questo mi è piaciuto quanto la tua storia.
AxXx

27/04/11, ore 03:50

Awww, non ci posso credere.
Entro in questa sezione e trovo delle NanaMayu così belle *O*.
Oddio, questo è troppo per me.
Mi conforta il fatto di non essere l'unica a vederle davvero benissimo insieme, quelle due (L).
Questa raccolta è stupenda!!

03/03/11, ore 18:19

Allora anche a te piace Elfen Lied, che piacevole sorpresa! Io ho adorato il mania più che l'anime, anche se lì la coppia di Mayu e Nana non potrà mai considerarsi canon, dato che la brunetta è innamorata di coso, come diavolo si chiama, quello con il braccio bionico per intenderci, anche se la loro coppia è la mia seconda preferita, prima ovviamente viene la LucyxKota, anche se pure questa, a differenza dell'anime, non è canon, il perché se hai letto il manga lo sai, altrimenti non voglio farti uno spoiler . Comunque se hai letto la mia breve poesia sappi che è un rimasuglio di quello che avevo in mente e che provvederò a riscriverla. Ti faccio ancora i complimenti perché io non credo di essere capace di scrivere queste storie ad elenco, finisco troppo presto le idee...