Guardami e non ridere
di Sumiya Sakamoto

22/03/11, ore 21:51

Si, oggi sono in vena di leggere/recensire le tue storie ù_u sono una stalker a tempo perso, sai? :D
M-m-m-m-ma....PFFFFFFFFFFFFFFFFFF! X°DDDDDDDDD
Sappi che io amo il bad friends trio, e che non ci sono mai abbastanza storie su di loro. Perchè ?Perchè sono fighi, bisgona dirlo, astenersi dal farlo è un reato contro l'umanità (?)
Ma soprattutto perchè quando sono insieme possono fare solo una cosa. O meglio, due. O i pervertiti, o i cretini. E io comincio a ridere e non mi fermo più xD
Sono un asso in questo gioco, sai? La mia tecnica è quella di fare la faccia apatica, far finta di guardare la faccia di quello che ho davanti e invece vedere un unicorno rosa davanti agli occhi (?) e quelli scoppiano a ridere, devo essere buffa in questi termini. Però devo provare a fare qualche espressione idiota xD
Ok, quella della faccia seria me l'immaginavo, però...beh, leggerla è stato mooooolto ma molto più divertente che pensarla solamente xD Sei un genio, e il titolo lo amo, non dire scempiaggine ù_u°
Toh, già ti amo, come scrittrice intendo xD
Vado a leggere qualche altra tua fic, va. Perchè di studiare il fascismo proprio non mi va D: e che vada a quel paese quel fuhrer della mia prof D: *scappa*

04/03/11, ore 21:05

Ci sono, ci sono, ci sono!! *O*/
Finalmente l'ho letta ^W^ *pretende biscotto*
Be', che dire... è sensazionale. Insomma... Gilbert potrebbe ricordarmi me se non fosse per il fatto che io non sarei mai resistita tutto quel tempo! XD
E poi non vorrei dire ma - lo dirò lo stesso.
o.ò occhei, scusa XD Dicevo che... già alla prima parola (sì, parola, non frase) ho iniziato a ridere come una cretina, HAHAHAHAHA "E... " HAHAHAHAHA XD
No, sul serio u.ù *ride* Credo di esser stata influenzata dalle tue note iniziali D:
Sto divangando, scusa. Sono stancherrima, ma ci tenevo a recensire ^O^/
MadreH sei fantastica, e anche le tue fic ovviamente lo sono! *-*
Aishiteru!
De.

04/03/11, ore 19:02

Ritardataria come sempre, eccomi qua! :D questo gioco è allucinante, lo trovo azzecatissimo per questi tre pazzi che adoro insieme, il BFT è qualcosa di stupendo e con questo gioco... Mioddio che ridere!! *rotola a terra al pensare alla faccia seria di Antonio*
A questo gioco sono bravissima, perchè faccio sempre espressioni o truci (che fanno spavento e quindi ci sono persone che si arrendono) o totalmente idiote, ecco ho una mimica facciale (si chiamerà così?) incredibile xD un po' come Tonio :D e Francis che si astiene e fa da giudice, ma quanto stimo quell'uomo :) Gilbert che si impegna è troppo dolce, non può perdere, però... l'espressione seria di Antonio valeva la sconfitta xD
Bravissima, mi è piaciuta molto, lo sai che il tuo stile mi piace tantissimo e attraverso la descrizione precisa e coincisa mi sono immaginata le espressioni di Antonio, xD alla prossima! :D
Giò

04/03/11, ore 15:55

LOL XD
Antonio con la faccia seria... però Gilbert ha perso lo stesso!
Però non dimenticherò mai Antonio con la faccia seria XD

02/03/11, ore 20:35

tu sei magnifica!*-*quest'estate con le mie due migliori amiche abbiamo fatto questo gioco....ma ho perso subito e sono andata a finire a fare la pate di francis TT_TT
ma seriamente....come si fa a nn ridere con le faccie di antonio?io ero già morta alla seconda!
complimenti vivissimi*o*

02/03/11, ore 19:16

Che storia carina, davvero divertente, stavo immaginando le espressioni di Antonio e ridevo al posto di Gilbert!xD Brava :D

02/03/11, ore 17:06

Ogggggiuove. Ma quanto li amo questi tre? x°D
Cioè, me li immagino lì a fissarsi...Francis che se la ride...
E a immaginarmi le loro facce sono finita rotolante sul pavimento, mentre mia madre mi guardava e si chiedeva se fosse il caso di farmi ricoverare.
Bèh, si, in effetti è il caso, ma questo è un altro discorso u_u"
Dicevo. Tu, tu, tuuuuuuu! Mi hai causato un annodamento dell'organo della risata (???????)
Complimenti! °W°

02/03/11, ore 16:50

oddio che fighi! *-*
Questa va subito tra le preferite! Anche io da piccola facevo sempre questo gioco con mio padre e anche lui aveva la sua bella gamma di smorfie idiote da propinarmi. Insomma, perdevo sempre. Però avrei una domanda, quanti anni hanno nella storia i nostri del Trio?
Ora che ci penso Spagna poteva fare anche la sua personalissima rapeface (quella che fa quando guarda Romano xD) però avrebbe spaventato il povero Gilbo... E' stata una storia davvero piacevole, continua così!
Ari