Tasting you
di _hurricane

26/07/14, ore 23:58

Non so neanche quante volte ho letto questa fanfiction, ma ogni volta riesce sempre ad emozionarmi.
E' scritta con una dolcezza e una cura tale da coinvolgermi completamente e farmi sentire ogni sapore, odore o sensazione che hai descritto.
Amo il modo in cui scrivi, ha qualcosa di magico. Hai questa dolcezza particolare che mi fa rimanere incantata.
Ogni tua storia che ho letto mi è sempre rimasta impressa sia per l’originalità che per lo stile. Non so se leggerai questa "recensione", dato che ho visto che non pubblichi nulla da quasi due anni, ma volevo solamente farti sapere quanto amo quello che scrivi.
Ciao :)
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 01:04 am)

16/07/12, ore 18:05

Dentro di me sto tipo esultando o.o"
Sai dove finisce questa breve, perfetta, poetica fanfiction? Yep, nei preferiti.

E' una delle cose più belle che abbia mai letto.
Veramente, non so che altro aggiungere.
Grazie per averla scritta *__*

18/01/12, ore 17:25

Ciao, ho iniziato da poco a leggere le fiction di questo fandom perchè ho scoperto Glee da pochissimo, e mi sono imbattuta in questa.
E' davvero dolcissima. Un'ottima idea associare gusti, stagioni e quant'altro a Blaine nei pensieri di Kurt.

Sai di tutto ciò che c’è di buono al mondo, Blaine. Sai di tutto ciò che amo.

Questa frase, che racchiude l'essenza di ogni pensiero formulato dal giovane, è davvero bella. Basta per far capire quanto Kurt ami il suo ragazzo.
Complimenti (unico appunto è che hai usato un carettere difficile da leggere per il resto nulla da dire).
Bella davvero e brava! Un pò di sano amore non guasta mai ^_^

02/01/12, ore 12:28

Appetitosa come poche . . . le descrizioni sensoriali sono coinvolgenti  .. e il fatto che brittany sia stata involontariamente responsabile della creazione di questa composizione la rende ancora piu interessante.Gli accenni al superamento dell'  età adolescenziale nella fase dopobarba sono  profondi piu di quanto fosse richiesto dal tipo di fan fiction e la varietà delle descrizioni la eleva davvero dallo stadio di ff omoerotica. ^ ^ - adorabile e ricca-

16/11/11, ore 11:52

Ooooook mi devi una seduta dal dentista perchè mi sono venute almeno una decina di carie! I MIEI POVERI DENTI! Va bhe scherzi a parte, è molto bella come cosa sdolcinata!

20/10/11, ore 18:03

In questo piccolo ma intenso pensiero si riesce a vedere Blain con gli occhi di Kurt ,un Kurt un pò fantasioso e romantico ma in fin dei conti il Kurt che noi tutte amiamo alla follia.
L'unica critica che ti posso fare é sul carattere che hai usato per scrivere ,almeno per me é stato leggermente difficoltoso leggere alcune parole ...
Mi é piaciuto molto , complimenti....

Kiss Sayuki

01/07/11, ore 00:26

*-* mamma mia! È bellissima! Kurt che descrive in ogni dettaglio il profumo di Blaine, le reazioni che esso provoca in lui, wow! Non so cos'altro dirti semplicemente bravissima!!! ^^

28/05/11, ore 02:34

Wow, davvero stupenda, mi piacciono le storie scritte così, è molto intensa ed è scritta anche molto bene, mi sono persa in ogni parola, perché questa è una di quelle storie che esprimono tanto e che ti attirano per questo magari uno se le va a rileggere varie volte.
Complimenti, i tuoi testi sono come un dipinto, ogni parola una pennellata, e i colori sono intensi e belli, e poi pian piano il quadro si va a completare e viene fuori uno stupendo quadro che non può essere copiato. Ho fatto un paragone un po' strano, e forse insensato, ma questo è quello che penso.
Un bacio :)

02/03/11, ore 20:51

BELLISSIMA! <3

02/03/11, ore 19:33

Molto intensa e passionale. Mi è piaciuta molto, perchè non è facile trovare questo genere di fanfic sul Klaine xD! Peccato per il carattere che hai usato per scriverla perchè, se noti bene, non si leggono gli accenti ed è un peccato. La prossima volta usa un altro carattere, magari più semplice ^^!