Inatteso
di LizBee

21/02/14, ore 00:40

QUESTA STORIA E' GENIALE! Dico davvero! Mai è troppo Mai (e per dirlo io che la odio), Zuko è Zuko e Sokka... vabbè, neanche a parlarne - perfetto. E poi è davvero originale, non avevo mai letto qualcosa del genere. Falle davvero i complimenti. E grazie anche a te per averla tradotta :)

03/03/11, ore 15:21

innanzitutto complimenti per l'autrice ù.ù anche l'altra storia era molto bella!

Mi sembra davvero, comico, il contesto della storia xD.

I personaggi sono molto IC, Sokka in particolare :D

Spero che nel prossimo capitolo si specifichi perchè Mai avea tirato un coltello alla nonna di Katara( a proposito anche K. mi sembra IC, nonostante se ne faccia solo un accenno)
secondo me Mai era stufa di sentire i suoi consigli, o aveva solo una crisi di nervi, non solo per via della respirazione, o roba simile povera neo - mamma ù.ù xD

Comunque le parti migliori sono state quando Zuko ha detto che lui e lei erano pessimi genitori, e poi lei ha risposto che almeno suo figlio non aveva ancora una cicatrice.

E poi l'ultima parte quando il Signore del Fuoco deglutisce!!!! xD Impagabile! Cosa darei per assistere a quella scena! Anche tutto l'oro del mondo ! ! ! ! xD xD xD xD xD

I miei complimenti a Lizbee, è un peccato che io non possa tradurre le storie di altri autori stranieri, perchè sono una capra in inglese -.- E LA VOGLIA PER STUDIARLO COME SI DEVE NON CE L'HO XD ( mamma papa' dovè la vostra amica americana???? )
(Recensione modificata il 03/03/2011 - 08:13 pm)
(Recensione modificata il 06/03/2011 - 04:19 pm)

02/03/11, ore 23:36

Oh, un'altra! *___* E' meravigliosa! Devi assolutamente fare i miei complimenti all'autrice. E' spassosissima! Dolce e tenera, mi verrà un accidente, io nn posso leggere certe cose! >___< Oh, Mai con le diglie però la voglio vedere! Adesso devo vederla! XD
Sei molto brava a tradurre, ma credo di avertelo già detto >.<'
Bene, spero posterai ancora e presto anche! Però, mi raccomando, nn dimenticarti dei contests e della challenge XD

02/03/11, ore 18:30

Mi piace questa storia ,bella e semplice, anche se sinceramente preferisco un zukoXkatara che un zukoXmai, ma a parte questo è bella come storia=)