Donne al volante pericolo costante? Assolutamente no.
di _Coco

20/03/11, ore 20:32

Magari ti recensisco quelle meno recenti, però il titolo di questa mi ha incuriosita e mi sono fiondata a leggerla. Prima di tutto ti ringrazio per la recensione che mi hai lasciato alla ff sugli eroi omerici, e per questa tua ff rinnovo i miei complimenti: è divertentissima, e soprattutto, hai difeso le donne! Le donne guidano meglio degli uomini!!! Bravissima per tutto. Kiss.

03/03/11, ore 14:55

Ahahahah ma è fantastica! cioè, l'adoro, non saprei davvero che cosa aggiungere! Come al solito adoro come scrivi, e hai avuto un'idea geniale! Brava! ^^

02/03/11, ore 21:38

Ahahahahahaha XD
Ho fatto bene a leggerla.
Non riuscivo proprio a capire dove volessi andare a parare, ma poi è giunta l'illuminazione. E' semplice ma molto, molto divertente.
La parte dell'ospedale è deliziosa: davvero un ottima fanfiction che riesce a strappare un sorriso. :)
A presto... ^^
Jules

02/03/11, ore 19:09

ahahah
molto carina questa storia!
spensierata, divertente e scritta bene (hai solo sbagliato a scrivere qualche parolina, ma quelli sono sicuramente errori di battitura e non contano molto x me!)

Concordo sul fatto che il detto sia assolutamente falsissimo (al di là della abilità nei parcheggi.. o forse sono solo io che ho bisogno di AMPI spazi di manovra..XD)
Il fatto poi che se una donna fa un incidente è colpa di un uomo è ancora più vero!!
Qui James si è decisamente meritato di spiaccicarsi sul muro!! povera Lily..però in parte se l'è anche cercata!!

Complimenti!
sissy88

02/03/11, ore 19:06

'Taci Potter, taci'
Ok, non scrivo la mia risata sguaiata perché sembrerei cretina, comunque sappi che ho riso, e anche tanto;)
Demenziale al massimo, mi piace!

02/03/11, ore 19:04

La fan fiction è molto carina e divertente. Mi è piaciuta molto Lily, l'hai caratterizzata bene. I personaggi sono perfettamente IC, e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché non tutti li mantengono IC, purtroppo.
Comunque, è anche scritta bene, senza errori di alcun tipo.
Una cosa però c'è: allora, ho visto che l'hai pubblicata adesso, ma io questo titolo lo avevo già visto... Non è che per caso l'avevi già pubblicata in precedenza e poi l'hai cancellata e ripostata perché non avevi avuto recensioni? Se è così, non farlo più, perché va contro il regolamento e sarei costretta a segnalarti.
Potrei anche sbagliarmi, magari è la prima volta che lo vedevo questo titolo ma sono quasi del tutto sicura. Se è così, sii sincera con me e dimmelo, così non penserò di essere impazzita. Se lo ammetterai non ti segnalerò subito, stai tranquilla, basta che tu non lo faccia più.