Connections
di Bethan Flynn

07/03/11, ore 11:39

Ok, questa storia è un gran casino. Ok, non è il modo giusto pero iniziare una recensione XD Kanda e Lavi hanno un inciuccio, ma Kanda si vergogna?
Devo dire che non amo Link e Allen, però, in questa storia li ho trovati carini! Complimenti!

03/03/11, ore 21:54

Mioddio, questo chap mi ha fatto saltare il cuore, perchè al diavolo l'OOC, non muore nessuno per questo, ma ti adoro per come hai descritto il loro rapporto, un po' sfuocato, sì, lascia intendere gesti e pensieri senza pronunciarli e questa scelta mi è piaciuta molto.
Mi stai ufficialmente deviando alle Link/Allen, quindi meriteresti una medaglia :D davvero un bel capitolo, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo, attendo curiosissima! Mi piace come scrivi e come hai reso l'attaccamento di Link al suo lavoro - anche se poi ricomincia da capo per Allen, è un'immagine fantastica.
Al prossimo aggiornamento! =D
claws_Jo

03/03/11, ore 19:21

Perché sono sempre l’ultima a sapere le cose che mi riguardano? °////°
Gra—Grazie io non lo sapevo… .///. Mi fa davvero tanto piacere… *abbraccia*
Ora veniamo alla FF che è meglio, altrimenti mi va a fuoco la faccia °///°
Innanzitutto non preoccuparti per l’avviso OOC, mica è un reato! XD
Il capitolo mi è piaciuto molto, avvolto da una coltre di sensualità che velava un po’ l’accaduto con delle pausa ad hoc; e le frasi di Allen e Link prima di consumare sono state i una dolcezza unica… *prende un lembo della gonna di Bethan e ci si soffia il naso* “Se deve finire con stanotte, fermati adesso.” È troppo, troppo bella! <3
Bene, ora sono davvero soddisfatta, ma attenderò il prossimo capitolo per vedere come se la cavano Lavi e Kanda. :3
XShade-Shinra

03/03/11, ore 10:13

Mi è piaciuto!
Io adoro le scene erotiche descritte in modo sfumato e romantico, e tu hai fatto proprio questo per cui sono pienamente soddisfatta.
E finalmente Link ed Allen sono riusciti a chiarirsi, anche se quel chiarimento era già nell'aria nel primo capitolo, visto quanto turbato era il supervisore. Quel bacio gli aveva mandato in corto in cervello e per fortuna che dopo le parole di Allen ha deciso di assecondare i suoi sentimenti, invece di negarli.
Davvero un ottimo lavoro.
Ed ora vediamo invece come andranno le cose tra Lavi e Kanda. Quello che pensa quest'ultimo, infatti, è sempre un grandissimo mistero.
La storia continua a piacermi. Complimenti vivissimi.

03/03/11, ore 09:22

ma veramente non mi hai sconvolta affatto XD hai reso molto bene la scena,lo ammetto ;)!molto suggestiva...sono curiosa di sapere che combinerai con lavi e yu =P!un bacione!

02/03/11, ore 22:12

Detto tra noi, sinceramente... ma chi se ne importa dell'accuratezza. Voglio dire, una fanfiction introspettiva, pesante, una di quelle scritte veramente bene che scandaglia a fondo tutte le sfaccettature di un manga, e che sceglie di darsi un certo spessore, ok, ha bisogno di IC. Ma tu qui stai facendo una cosa diversa. E' una fic leggera che serve a farci divertire e a farci rincuorare un po', non è vero? Questo è quello che tutte noi vorremmo vedere e che non potremmo mai leggere nelle pagine della Hoshino. Non posso non ammettere che Link sia, in fondo, un po' OOC, ma in questo caso non mi importa.
Detto ciò - ehm - no, mi fa piacere leggere una storia di questo tipo, è come un sospiro di sollievo dall'oppressione generale di questo manga che ultimamante è una pugnalata al cuore ad ogni pagina. Di solito leggo di sfuggita storie di questo tipo perché tendenzialmente sono, come dire, un po' approssimative. Mi piace il fatto che mantieni un certo livello stilistico, questa cosa mi entusiasmah.
Non ho ancora capito dove andrai a parare. Non mi aspettavo una svolta così improvvisa tra quei due patatini Allen & Link. Forse hai intenzione di concentrati sullo sviluppo del loro rapporto? & I want more Lavanda XD!
Alla prossima e buon lavoro :3
(Recensione modificata il 02/03/2011 - 10:14 pm)