La rivincita
di col_vale

25/03/11, ore 18:43

Io non so come finisce veramente, ma questa fine non mi dispiace. Io tengo per i cattivi :)

12/03/11, ore 12:56

Wow Vale! Mi è piaciuta! Nonostante io non condivida il tuo finale e la tua idea di Voldemort e Harry, mi è piaciuta :) Il che vuol dire che l'hai resa davvero bene :) Non vedo l'ora di vedere qui le altre ff che ora sono sul quaderno ;) Per ora complimenti per questa! :)
Ciao ciao
-M

03/03/11, ore 21:45

ma noooo vale sei una babbaaaa :D
non ci credo che l'hai scritta davvero! :D
bah...non ti ho proprio insegnato niente :D

è carina però, il POV rende molto meglio l'idea :D
solo una cosa... "l'unico mai sopravvissuto all'anatema che uccide, l'unico mai sopravvissuto a me." non è esattamente il contrario di quello che volevi dire? boh, forse non ho capito il senso :D

brava tesoro :D
-Chiarina

02/03/11, ore 21:31

La fine, come dovrebbe essere. E' esattamente quella che immagino io, dato il mio famoso odio per lo Sfregiato.
Mi è piaciuta la caratterizzazione di Voldemort, che ha fatto un'analisi di quello che davvero è Harry Potter. Un ragazzino che, da sempre, si affida a ch è pronto a morire per lui, senza nemmeno il coraggio di usare una Maledizione Senza Perdono, se necessaria.
La tua visione di HP mi trova totalmente concorde.
Una bella fanfiction, complimenti!

02/03/11, ore 21:28

Harry non ti sta molto simpatico vero?
Poveretto che brutta fine gli hai fatto fare... a parte questo è molto carina come storia, un finale alternativo niente male!
Voldemort è abbastanza IC, complimenti!
A presto, spero di leggere altre tue storie!
Baci Jessy!