Unfaithful
di Columbrina

26/08/12, ore 16:09

Ehii :)
Ok devo dire come prima cosa che amo i Rameria quindi questa storia mi ha reso felice *-*
Mi piace molto il tuo modo di scrivere,fai attenzione a tutti i dettagli e sei davvero brava! :)
Ho letto anche "Tra moglie e marito, mai mettere il dito" e anche quella mi ha davvero colpita e spero che presto andrai avanti perchè mi hai lasciata pieni di punti di domande e poi è davvero un piacere leggere storie scritte così bene :) Spero continuerai a scrivere anche altre storie :D
Ancora brava :)
Baci!

07/03/11, ore 12:48

Sono Flaqui mi sono appena iscritta!
volevo soltanto dirti che le tue storie mi fanno sognare!!!!
Sei bravissima e spero un giorno di riuscire a scrivere come te!
Inoltre sarei davvero felicissima se passassi a leggere la mia storia, sempre sui Teen Angels!
In attesa di un tuo nuovo bellissimo capitolo.....

Flaqui

05/03/11, ore 12:04

Sariaaaa, quanto tempo, oddio.
Scusa, ti prego... ma la scuola non ci da' proprio tregua eh? In più sono pure riuscita a beccarmi una malattia all'occhio.
Tanto settimana prossima sono in vacanza, quindi credo che, finalmente aggiornerò al posto di connettermi 5 minuti ogni 20 giorni -.-
Ti prego scusa, scusa, scusa. ho già detto scusa?
Veniamo a te, come al solito mi perdo.
Saria, basta. Tu mi dai fastidio, sei troppo brava, io devo eliminarti, sappilo.
Credo che assumerò qualcuno della Cc corporation per... muahahahahhahahah... che piano malvagio!
Veramente, veramente bella questa ff, adesso devo fare il giro di tutte le tue storie, quindi troverai mooooolte nuove recensioni.
Rama e Vale... mi sono innamorata di loro, sai? A quanto pare è un virus contagioso...
Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capolavoro, che mi farà sentire come un fenicottero rosa sulle rive di acque torrenziali, intento a bere acqua sana dopo aver bevuto quella di una fontana in duomo.
Sì, come vedi sono peggiorata... Ma la pazzia fa parte di me.
Ora ti saluto dopo questa patetica recensione.
Spero di sentirti presto, collega veramente veramente veramente mitica.
Bacioni Girlstar

03/03/11, ore 20:53

WOW molto bella, questa è in assoluto la mia coppia preferita e lo resterà sempre anche se nelle quarta serie i due innamorati perdono la ragione!
Spero di leggere presto il prossimo cappy!
Aggiorna presto un bacio!!!

03/03/11, ore 18:42

Sariaaaa! Vedo che la Rameria ispira parecchio!!!
Bando alle ciance, storia bellissima davvero, se non fosse per i terzi incomodi e per Kika... al solo nominarla mi sono sentita male...
Comunque... Simon e i doppi sensi non vanno d'accordo, imbarazzante la scena... povera Vale, chissà quali espressioni facciali deve aver fatto in quel momento...
Ma in corridoio Rama era con.... con qualcuna vero?
Dovrei aver capito bene, in ogni caso tifo sempre per Valeria.
Che dire, il cappy è stupendo, merito della tua scrittura che mi ha tenuta incollata fino alla fine... i miei omaggi a una grandissima scrittrice di talento come te!!!
Spero di rivederti ancora!
E viva il menage-a-trois ( e sai a cosa mi riferisco!)
Besito Anna

03/03/11, ore 15:36

saria
sublime come sempre. ormai sono monotematica nel descrivere la tua bravura! mi piace moltissimo come scrivi le ramiera come sai sono tra le mie coppie preferite (seconi solo ai thiaguella e spero che tornerai presto a scrivere su questa coppia) con la loro dolcezza e passione..carissima amica mia mi congratulo per il tuo straordinario talento e per far fare sempre la parte del cattivo e una cosa simile alla vittima, ma proprio non lo sopporto!!
un bacione
giulia

03/03/11, ore 15:19

*_* Alè ooh! Qualcuno che Idia Simoneria quanto me! *_*
Viva Rameria e complimenti!
Kika e Simon dovevano accoppiarsi tra loro -.-
va beh! Io speravo che almeno col reseteo e il despertar di Vale il finale sarebbe potuto essere un bel, dolce Rameria ma pazienza
Anny

03/03/11, ore 14:08

Saria!
Tu sei un genio! Come puoi farmi incollare allo schermo e non farmici staccare più finchè il capitolo non si è concluso?
Io, come ti avrò detto un milione di volte, sono una Ramella super convinta, ma non posso non leggere le tue storio che sono a dir poco geniali.
Anche se speravo sempre in un riavvicinamento di Mar e Rama, credo che la tua "deviazione" sarebbe stata molto plausibile in Casi Angeles La Resistencia.
Kika non è che la odio, solo che non nutro molta simpatia per lei. Però devo ammettere che quando vedo i video su You Tube dove aiuta Rama quando è cieco mi sono ricreduta, alla fine è una brava ragazza...
Simon invece non lo sopporto e non lo sopporterò MAI nella mia vita. Cioè, nella seconda serie mi stava simpatico e poi con Melody secondo me formava una bella coppia, ma da quando ho visto la terza stagione e all'inizio quando faceva soffrire la bella Melody Paz, la poco stima per quel ragazzo si è abbassata enormemente. Poi si è messo in mezzo a Rama e Valeria, che a mio parere, sono una coppia molto bella (non hai livelli della Ramella), quindi l'ho odiato a prescindere!
Mi piace troppo la scena del pianoforte! E ovviamente quella del loro "avvicinamento"! Troppo carini! *-*
Kika e Simon sono due cornuti, Kika e Simon sono due cornuti, Kika e Simon sono due cornuti, Kika e Simon sono due cornuti, Kika e Simon sono due cornuti, Kika e Simon sono due cornuti!
Ok, perdonami per questo sfogo di felicità che le mie dita hanno provato nel scrivere le frasi lì sopra! ^o^
Ho finito. "Che bello!" sarà il tuo pensiero *piange come un bimba*.
Baci, Marciu.
P.S. Adoro il tuo modo di scrivere così perfetto! *-*

02/03/11, ore 20:59

Stupenda? No è troppo poco per definire questa storia.. è semplicemente meravigliosa.. è come se ci fosse una scia che mentre leggi ti porta direttamente nella storia come un alchimia che esce dalle tue parole.. una magia che ti fa emozionare siccome amo i rameria.. non voglio annoiarti ne essere lecchina e ne sembrare banale.. ma quando leggo le tue storie mi sembra che siano incantate. Spero di non averti annoiato