Green Day FT Mean Girl
di lotta

08/07/13, ore 16:11

ciaoooo!
ho appena letto la storia quindi scusa se recensisco solo ora.... ed è davvero bellissima!
demenziale al punto giusto e anche tenera al punto giusto!!!
è ovvio che quando uno non sa cosa dire parla come hamtaro... (io lo faccio sempre u_u) XD
ok spero di vedere presto altre storie scritte da te!!!
un bacio
Alexis

25/07/09, ore 17:08

ODDIOOOOOOOOOO!! E' BELLISSIMAAAAA!!!*billissima*.... io cn le mie amiche c rivediamo tantissimo in voi tre pazzoidi!! ti prego fanne altre!!..continuala..fai cm t pare..ma scrivi tante altre cose sulle Mean Girls + Green Day....ti preeeeeegooooo(preghiamo io e le mie amiche xD).. ciao ciao by K_BillieJoe**

13/07/09, ore 12:20

come ho gia detto le tue fanfiction mi piacciono tantissimo...riesco a immaginarmi perfettamente le cose che descrivi e anche i suoni..una domanda ma te hai veramente una band o è solo la storia??..no..perchè io con delle mi amiche abbiamo fatto esattamente la stessa cosa..io sarei Kiara e mi chiamo Kiara veramente..xD..è molto bella spero ke tu la continui..ti prego!! xD

16/02/06, ore 21:22

UmM...devo ancora pensare se sia finita o no...alrimenti potrei vergognarmi di quello ke scrivo sulle coppie XD!!! -LOTTA-

16/02/06, ore 15:29

bellissima! xò...è già finita?xfavore fatti venire in mente ideuzze x il seguito(anche se immagino tu le abbia già)cmq è super! W i GD!!!!kissssss

@lucry@
14/02/06, ore 22:47

bella che dire bellissima...........no perchè finita ???????? ti prego continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/02/06, ore 20:57

Per favore, cambia l'introduzione secondo quanto consigliato nella Guida alla pubblicazione.

@lucry@
14/02/06, ore 19:50

BELLA CONTINUALAAAAAAAAAAAAA

Sweet Bee
12/01/06, ore 19:03

Ma daiiii!!! Guarda chi si trova!!! Carlotta sono Ciba!! Maddai avevo visto ke avevi 1 fic ma nn pensavo fossi iscritta qui!! Cmq devo ancora leggerla...xò mi fa piacere vederti qui!! Sai che c'è un forum, vero? Potremmo sentirci qui!!! Ciao by Sweet Bee/Ciba

Surprise
12/01/06, ore 10:05