Dream
di _Zexion_

07/03/11, ore 03:11

Allora.
Come definire la mia reazione dopo aver finito di leggere la fanfiction?
Ah, sì.
Sto gongolando come un deficiente.
Li muovi benissimo, non preoccuparti. Io amo la UKSp, e credo che questa storia a reso bene il loro rapporto. Sadomasochista, eppure quasi unilaterale.
Diciamocelo, Arthur è ossessionato da Antonio, il quale non riesce a capire completamente la loro relazione, e perciò si comporta in modo maleducato oppure tenta di ignorare l'evidenza.
Spagnoli. -sospira-
E... Hm. Posso sentirmi l'ispiratrice di questa FF? <3
Eh sì. Qui parla la player del cane del tuo Arthur.
-evapora- =w=

03/03/11, ore 22:04

Una UkSp è sempre ben accetta, visto che il fandom italiano scarseggia, quindi fin dal titolo hai guadagnato tanti punti :D l'ho adorata, cioè, la scena di Antonio che fa finta di dormire è stupenda, e che dire di Arthur che beve il rum? Ah, che meraviglia *_*
Forse è un pairing sottovalutato, invece penso che abbia un gran fascino. Innanzitutto l'ambiente della pirateria è splendido e il fatto che il sogno sia su una nave in alto mare è un'idea veramente bella. Senza contare la scena di Lovino che entra e trova quei due in una posizione magari un po' ambigua xD
L'ho trovata ben stesa e soprattutto penso che i personaggi siano IC, perchè credo che Antonio, nella riunione, si sarebbe davvero comportato così, quel sorriso che nasconde le sue vere emozioni è rimasto e non lo abbandona.
Complimenti, spero di poter leggere qualche altra tua storia su questi due =D
claws_Jo

03/03/11, ore 00:28

Devo dire che forse è la prima fanfic (yaoi) che mi ha lasciato pienamente soddisfatta.Hai un modo di scrivere sublime *-*.Certo,forse mancava di qualcosa(o è solo un impressione mia XD),ma mi hai fatto perfettamente immaginare espressioni,situazioni,azioni(che per me sono importanti u.ú),e il tutto con leggerezza e semplicità.Purtroppo non sono molto brava con le parole,e sopratutto se devo esprimere una mia idea.Non ho assolutamente commenti negativi da fare,posso solo farti i miei complimenti(e te li meriti),aggiungere la storia fra i preferiti e leggere le altre storie.Mi hai reso felice *___*(anche se può sembrare trementamente stupido XD).