My Dreams
di AriStone06

26/03/11, ore 18:13

ahhhh Ian che balbetta è entusiasmante per non parlare poi dell nostra Geneviève che arrossisce alla vista del nostro adorato e super figo e sexy Ian XDXDXDXD eh si devo dire che si stà sciogliendo piano piano!!!!!! XDXDXDXD comunque è un capitolo bellissimo soprattutto la parte iniziale dove lei gli toglie il lenzuolo e butta l'occhio dove non si dovrebbe!!!!! bravissima continua così mi raccomando!!!!!!! XDXDXDXDXDXD

22/03/11, ore 19:17

ggrrrrrr e poi dici a me cattiva?? Come fai a finire un capitolo così!!Voglio leggere il seguito *frigna come una puppa* daiii!!!!!!!!!!
a proposito...tra Damon e Jensen il migliore è Jensen,non Damon ( anche se è un figo pazzesco anche lui lol! yahoooo
Taylor Swift eh?....ci credi che è una dei pochi cantanti di adesso che mi piace? XD è davvero brava,soprattutto Love Story,Mine e You Belong With Me...per il resto io sono per gli anni '80 4 ever,Bon Jovi rocks!XD
Bravissimaaaaa Nada! Un Bacio,Ally

20/03/11, ore 14:09

Oddioooooo!!!! ahahahahah è troppo divertente questo capitolo certo che se fossi stata in lei mi sarei di gran lunga fatta punire da lui!!!!!! ahahahahah ok la pazzia ha completamente preso il soppravvento su di me!!!!! comunque brava mi è piaciuto molto il capitolo per questo sei perdonata x aver postato tardi ieri!!! XDXDXDXDXD

20/03/11, ore 13:23

ahahahah tesoroo questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere! ahahahah che follia!
tutti i pensieri di vivy x sfuggire a ian. e quando si mette sotto al letto, e quando tira il melone! ahahaha sei un genio. tutta l'attesa x questo chappy è andata a buon fine. è esilirante.
e il finale?? no, non puoi assolutamente lasciarci così!! voglio dire, povera vivy! non capirà più niente. chi è damon? se ci penso mi viene da ridere: cm si fa a non sapere chi è damon?!
cmq nn si rende propiro conto di chi ha in casa assieme a lei... nn è esattamente uno psicopatico, è ian!!!!
ahahahah nn vedo l'ora di leggere la reazione di vivy a sentire chi è damon. e poi la piccola battuta di ian che lui nn morde mica ma semmai damon lo farebbe. se io, come vivy, non avessi saputo chi fosse damon probabilmente avrei pensato, cm vivy, che è davvero problematico cerebralmente!!
ahahahahah sei un genio,
mi raccomando posta presto!!
bacioni Fra
PS ovviamente la mitica Taylor, cm sapevi già e a dirla tutta nn ho un cantante preferito maskio... mmmm ci penso e poi ti faccio sapere. bella questa idea delle domande "fine capitolo"! ahahahah
baci

20/03/11, ore 01:04

ma ciao!!! ahhahahahahaaah!!! oddio!!! mi hai fatto morir dal ridere con questo capitolo!!! la fuga x tutta la casa stile film da paura!!! e Vivy che si fa tutti quei complessi x sfuggirgli e poi si fa beccare subito!!!!xD!!!! che roba!! ti assicuro che sono morta!!! e la parte finale poi!!! quando le fan lo raggiungono!! ahahahah!!! chi è damon? ahahha!! immagino che lei non sappia nulla ne di lui ne del telefilm!!!! ehehehe!!qui va a finire male!!! per entrambi!!!! xD!!!!davvero complimenti xkè mi hai fatto morire!!! x quanto riguarda la domanda....mmm io ascolot quasi tutto... forse però il mio cantante preferito è Axel Rose,voce e leader dei Guns-n-Roses!! non so se li conosci...sono un gruppo degli anni 80/90... io non sono cosi vecchia..xD ho 21 anni...ma li conosco bene!!!! xD!!! al prossimo chap!!! bacioni!!

19/03/11, ore 22:36

hei Nada!! Complimenti anche per questa storia!!!! brava!!!! l'ho letta tutta assieme ed è troppo bella!! *anche perchè Ian è troppo figo!!!! Mai quanto Jensen però!! XD * troppo carina la parte in cui lei ridipinge tutta la casa!!e quando lo picchia?? poverino!!! :(  un'altra gli sarebbe saltata addosso!!
Comunque complimenti davvero,sei veramente brava :D
Salut Trèsor!! (non so se è giusto,comunque... XD)

14/03/11, ore 13:31

ciao!
scusami se arrivo solamente ora, ma ho avuto talmente tanto da fare! ieri non sono stata a casa mia x tutto il giorno eheh!
cmq la tua storia è ufficialmente una delle mie preferite, una di quelle che inserirei in un'ipotetica lista delle storie più belle x sempre.
voglio dire, è stupenda! e scrivi benissimo! e abbiamo anche gusti musicali molto simili! a proposito (dopo vado a parlare della storia) nn è k tu sei una di quelle fortunate che domani si troveranno a milano a sentire taylor? grrrr XD
cmq, passando al capitolo, è davvero bello. ian con la sua nina, si amano tantissimo ma io sooo che alla fine andrà a finire vivy con ian. è ovvioooo o no? XD
vivy che fa ridipingee la casa e gli lascia da pagare 50000 dollari ahahahahaha... ma onestamente, x lui nn è proprio quel che si dice una grande cifra cn quel che guadagna! cmq sn tanti. e la sua "seconda ragazza"!? oh ma i maschi sn proprio tutti uguali.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei un genio!
bacioni e complimenti
fra

13/03/11, ore 18:49

ciao!! eccomi qui a recensire!! Ammetto che non so cosa verrà furoi vista la stanchezza ma spero non te la prenderai!!! il chap è stato fenomenale!!! cioè...mi sono fatta certe risate che nemmeno te le immagini!!!!! Vivy è veramente tremenda!!! si è messa a ristrutturare tutta la casa dopo neanche un giorno di permanenza!!!! ahahahh che grande!!! e al povero Ian è venuta una crisi isterica quando ha visto il conto di 50000 dollari!!!!! a ragion veduta direi!!!!! xD!!! mamma mia!! non vedo l'ora di sapere quello che accadrà e cosa dirà Ian!!!! anche se credo che alla fine sarà Vivy a spuntarla!!!!xD!!! per quanto riguarda le domande... la trovo 1 ottima idea!! è un modo per conoscersi meglio!! quindi ti rispondo, il mio sogno più grande è di andare in America per poter migliorare ancora di più il mio inglese(sono al 2° anno della facoltà di lingue), trovare un lavoro e stabilirmi li!! al prossimo week-end!! bacioni!!

12/03/11, ore 23:15

ahahahahah oh mio Dioooo!!!! XDXDXD stò morendo dalle risateeeee!!!!! penso proprio che le cose siano 2 o la ragazza lo fà andare fuori di testa totalmente oppure Ian perde totalmente la testa x lei ma x un'altro motivo!!!! XDXDXD bel capitolo comunque brava!!!!!
e per rispondere alla tua domanda il mio desiderio più grande sarebbe di andare ad Atlanta x vedere Ian dal vivo!!!!! sarebbe da collasso proprio!!!!! XDXDXD

06/03/11, ore 15:53

nada!!
questa storia è stupenda. ti prego aggiorna prestissimo! ti giuro, è una delle storie più belle che sto leggendo in questo periodo!
io adoro crazier... di certo taylor (opsss vivy eheh) ne ha fatte di più belle, ma è fantastica lo stesso. e poi ci sta molto bene in questo contesto!
ian è rimasto incantato eheh. sì la voce è davvero fantastica!!!
ahahah sn scoppiata a ridere quando vivy si è data da fare conto ian... ha carattere e coraggio! lui poteva anche andarla a prendere effettivamente. cattivo ian!!
cmq mi sa che starò x leggere l'ennesima storia dv nina fa la parte della stronza.... mmm capisco benissimo che ci vuole la cattiva, ma nn la mia ninetta!! cmq nn ne sn certa, è solo un'impressione... ma di solito quando leggo storie di ian e un nuovo personaggio, nina fa sempre la parte della rompisballe. spero k nn sarà così anche qui!!
benebene, detto questo, ti supllico aggiorna presto! hai avuto un'idea super e nn vedo l'ora dileggere il seguito.
bacioni e complimentoni
fra♥ ♥

05/03/11, ore 15:36

ciao!!! nooo!! che tristezza!!! dovrò aspettare una settimana x leggere l'aggiornamento!!! :(! vabè... pazienterò...!!! ma passiamo al capitolo... ahahaahah!! oddio!! ma è fantastico!!! cioè!!! la ragazza è davvero tosta!!!! dopo aver picchiato Ian se ne va in giro a ficcanasare aspettando che lui si riprenda!!!! anche I. ha l sue uscite ovviamente!!! e ho la sensazione che ne accadranno davvero delle belle durante questo soggiorno!!!! la parte finale del pov Geneviève è molto dolce davvero!!!! e spero che Ian e Kate riusciranno a far realizzare il suo sogno!!!! e visto che si parla di Ian... spero che lui e Nina si lascino al più presto!!! cosi Vivy avrà più tempo a disposizione per litigare con lui e, perchè no, anche innamorarsene magari!!! ^_^!! al prossimo aggiornamento che aspetterò davvero con ansia e curiosità!!! bacioni!!!

05/03/11, ore 13:45

Eccomiiii...Scusamiii per non aver recensito gli altri capitoli ma li leggevo con il telefono prima di addormentarmi e quindi non potevo recensire!
Che dire!
Mi piace un casino e non farti scoraggiare da poche recensioni perchè le recensioni sono relative, cioé ti fa piacere riceverle ma tu pubblica anche solo per il gusto di farlo e poi io seguirò ogni tuo capitolo!
Questa storia mi sta piacend molto!
Davvero molto.
Povero il nostro Ian a momenti moriva..xD e poi bellissimo l' occhio che cade sul petto nudo di lui....awwwww....che magica visione!
a quando il prossimo?
sono curiosa! <3

05/03/11, ore 11:56

ahahah oh mio Dio povero Ian oltre al pugno sul naso anche il calcio dove non batte il sole direi che come inizio non c'è male!!!!! come si suol dire il buon giorno si vede dal mattino!!!!! XDXDXD bravissima come sempre peccato che puoi postare solo di sabato :( comunque anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco di sicuro non manca l'azione!!!!! XDXDXD

04/03/11, ore 16:46

ciao! ho letto la tua ff e devo ammettere che mi ha molto divertita, specialmente l'ultimo capitolo!! approvo in pieno il comportamento di Vivy!!!! inoltre è scritto bene e quindi si legge in maniera scorrevole e piacevole!! spero aggiornerai presto!!! alla prossima!!! ciao!

04/03/11, ore 12:56

ahahahahah non posso credeerci ahahahahah chefigura povero Ian!!!!! mi sono troppo divertita a leggere questo capitolo anche adesso stò morendo dalle risateee!!!!! XDXDXD