Days Before you Came
di Albascura_

22/07/20, ore 05:33

C'è solo un aggettivo in grado di riassumere veramente questa raccolta: sublime.

03/03/13, ore 23:10

Cioè ero così ingenua da avere visto il film 4 volte e non avere MAI pensato a uno slash tra Mark Eduardo e Sean. La tua raccolta mi ha assolutamente aperto gli occhi a una nuova interpretazione dei rapporti tra i personaggi del film, e mi meraviglio di non averci pensato prima perchè ripensandoci ha molto senso xD
Scrivi molto bene, by the way :D

04/09/11, ore 17:30

Oddio, è davvero bellissima questa storia, complimenti, la metto subito tra le preferite *--*
Amo davvero questo film, e questa FF è veramente fantastica, hai un bellissimo modo di scrivere, ancora complimenti :D

04/03/11, ore 00:35

Bella. Non c'è altro modo per dirlo se non questo. Ma... l'ultimo pezzo mi sembra di averlo già letto, forse su lj, è possibile? In ogni caso tutte le parti di questa "raccolta" sono molto belle, riescono a cogliere il carattere dei due personaggi (nonostante l'aggiunta dello slash che nel film non è esplicito)... l'ultima parte, in cui Mark si accorge del suo errore, mi ha fatto venire brividi... Il mio giudizio poi è influenzato dal fatto che amo il film, amo Mark e Eduardo e amo Jesse e Andrew, ma a parte questo la Fic è anche scritta molto bene, complimenti :D Speriamo che questo fandom si espanda ancora, anche qui ;) Sum