Dance or Die
di ps_vany

12/06/11, ore 14:54

Ciao, sono nuova di questa sezione e anche se ho iniziato già a leggere la maggior parte delle FF (ho iniziato da poco a seguire the mentalist quindi voglio evitare gli spoiler almeno finchè non mi sarò messa in pari) questa è la prima per cui mi sento in dovere di fare una recensione.
Non che le altre non siano semplicemente stupende, ma questa mi ha proprio colpito.
Scrivi in maniera fantastica e secondo me hai trovato un bellissimo modo per descrivere la guerra interiore di Jane. Complimenti
Un bacione
Sara

06/03/11, ore 22:17

Esiste solo un lemma nel dizionario italiano per descrivere questa tua Flashfic: meravigliosa. Ill tema della lotta di Jane contro il suo destino e passato è stato svolto in manera ammaliante e l'anafora del sintagma "Un' entità superiore ti ordina di ballare" dà al racconto un vero e proprio ritmo da valzer. Bellissima!

05/03/11, ore 19:06

Ohhh **
Ciao.
Comincio subito con:mi piace.Molto.

"la Passione. Una danzatrice dagli occhi verde smeraldo che ha rapito il tuo cuore costringendolo a battere assieme al suo."

Bella =D la nostra Lisbon!
Mi piace mi piaceee!
Brava!
Continua a scrivere così :)
Un bacione
Harete imasu

04/03/11, ore 21:28

Ma Aaaaaahhhhhwwwww!!
No... cioè... sì.... aaaaaaaahhhhhhhhhwwwwwww!!
Bellissima!! Tess in versione Passione... DioBono! (Cit. Sensei)
._______________________________________________________________.
Tu così mi uccidi!!
La storia è bellissima....
l'ho dovuta leggere circa tre volte perché con il poco tempo che ho la prima volta l'ho letta prima di pranzo ed ero troppo concentrata sulla pasta per poterla apprezzare (immagina Rigsby senza ciambella... ero così!!), la seconda ero mezza addormentata perché era sera tardi (altra similitudine?? Hai presente Jane sull'episodio 3x04 all'inizio?? Ero così!! .-.)
Però ora l'ho riletta, sveglia e a stomaco pieno, e l'ho apprezzata moltissimo!!
Adoro questa similitudine di Vendetta e Passione con John, Lisbon uniti alla danza!! :Q_______
Davvero molto molto bella!! **
Un bacio,
Giulia

04/03/11, ore 17:29

O.O!!!!
sembra che Jane si sia messo al computer personalmente (cosa alquanto impossibile visto che "tecnicamente" non esiste nemmeno! quindi la sua versione fisica la immortaliamo nel caro Baker!) a scrivere tutto quello che sta vivendo!!
il che significa che tu sei un genio!!!

cioè..ma..come hai fatto?? sembra veramente di entrare nella testa di Jane!! salvo il fatto che ancora non ha espresso espliciti sentimenti nei confronti di Lisbon, ma tanto prima o poi (si ne sono troppo convinta) succederà! quindi è come se tu avessi previsto il futuro (cosa che ti rende ancora più geniale ^^)

non se hai capito, ma mi piace davvero tantissimo :) bella ma proprio bella bella!!
il finale è stupendo, una frase davvero bellissima :)

complimentoni cara :)!!
un bacione:)
Giada

03/03/11, ore 19:22

Oh mio Diooooooooooooooooooooooo !! **
Complimenti bellissima metafora!!!
è stupenda non ho altre parole!! Ma come ti è venuto in mente??
Complimenti davvero, la vendetta e la passione personificate: bravissima!!
Quanto vorrei che Jane mettesse veramente da parte per un pò quei passi che gli sono stati assegnati!!
Mi è piaciuta tantissimo!! ** ma tanto tanto!!
Ancora complimenti!! :)
Sere

03/03/11, ore 17:14

ragazza! questa... questa è assolutamente meravigliosa!
questa è adorabile!
questa è bellissima !
questa è SPARTAAAAAAAAAAAAAA !!!!
ok, no scusa, l'ultima non c'entra >_>
no, dicevo... bellissima!
un ottimo Jane ballerino, devo dire.

Jane che "rimpiazza" (anche se non è la parola giusta che volevo usare) la sua vecchia famiglia con la sua nuova famiglia.
e la danzatrice dagli occhi smeraldo *.*
la piccola Tess!
adorabileeee!

"Un' entità superiore ti ordina di ballare, stavolta però vuoi fare di testa tua"
questa è la mia frase preferita, perchè rispecchia Jane in tutto il suo splendore.
ancora complimenti, cara!
un bacione