Come d'incanto
di LaJudy

07/09/11, ore 06:39

(: L'idea è bella, e anche come è scritto... ma non c'è un seguito? Mi piacerebbe sapere come va a finire...

05/04/11, ore 19:45

bellissima! mi sa tanto ke Pansy è gelosa e ke ne succederanno delle belle dato ke il carissimo Ron ha omesso dei particolari importanti!!! mi piace il rapporto fra Hermy e Pansy il carlino è diventato dolce xD mi sa tanto ke anke la piccola Mione diverrà un pò stronzetta e riuscirà a conquistare il carissimo Draco??? spero di si. Certo ke sta diventando una tossica basta ke non inizi pure a fumare xD(non c'è nulla di mare ho detto una delle mie cavolate) beh ke dire!!! questo chappy era perfetto mi è piaciuto moltissimo!!baci e aggiorna presto

25/03/11, ore 16:56

Aahahaah sto ancora morendo dalle risate! Certo che Hermione è un vero disastro. Mah io un'idea riguardante il fatto di Draco ce l'avrei, secondo me lui non vuole accettare Mione, non perchè è una mezzosangue, ma solamente perchè (forse) ne è follemente innamorato! Certo la mia è una teoria e molto probabilmente è anche banale. Mi piace molto il fatto che ora siano, quasi tutti, amici, ma soprattutto adoro vedere amiche Hermione e Pansy. Ahahha io Harry con più ragazze proprio non me lo immagino ce lo vedrei più con Daphne o Pansy, ma vedo che Pansy sta con Ron! Ma una cosa che mi è venuta in mente ora... Ma dove è Ginny? ( forse mi sbaglio ma non mi pare di avere letto il suo nome tra tutti quelli elencati, mmmm strano... Molto strano.) Va bè al prossimo, che spero sia pubblicato al più presto. Ciao, Martina!

25/03/11, ore 16:53

davvero carina anche questa parte,comunque a mio parere credo che Herm non si sarebbe fatta convincere così facilmente e solo dopo un be pò di tempo arebbe ceduto.
in questa ff mi piace il personaggio di Pansy lei si che ha capito come divertirsi.
ma non è che Herm mi diventa un'ubriacona? XD. ho la sensazione ke quest'impresa Titanica andrà a buon fine anke se ci sarà qualche disastro.
aggiorna presto!!!
un bacio.
(ps:non ho notato gli errori e grazie x avermi avvertita di aver aggiornato)

07/03/11, ore 15:25

interessante!!! non vedo l'ora di leggere il resto,mi sa tanto che per Pansy sarà un'impresa ardua ma ce la farà

06/03/11, ore 22:21

ciao mi hai incuriosita ..anche se pansy e ron boh nn li vedo