Welcome back home
di ichijou_amour

20/04/11, ore 18:27

Ma che carina! *_*
Io l'ho detto che quei due sono favolosi insieme e la tua fanfiction è davvero dolcissima..  Lily è carinissima come al solito e Vash pure! Quei due si vogliono un gran bene! ^^  Lo stile è molto scorrevole e piacevole, e la storia si legge che è una meraviglia!
Spero di vedere presto altre tue fanfiction su questa coppia perchè merita e soprattutto perchè sei davvero brava!
Complimenti!

06/03/11, ore 00:51

ecco finalmente la mia recensione >.< scusami... xD cmq, è bella come one-shottina =3 (quasi quasi mi sembra che si tratta di te e di tuo fratello u.u) vai avanti così che non vedo l'ora di leggere un'altra storia scritta da te ;) baciotti <3

03/03/11, ore 21:17

Ehi ciao!Allora,la storia è molto dolce(proprio comr Lily) ed è carina la torta che pensa di preparagli.Ma devo dirti una cosa:voglio solo ricordarti che questa mia critica,serve solo per aiutarti a migliorare e assolutamente non per offenderti.Detto questo,hai fatto un pò di confusione con i tempi verbali.Se parli al presente,devi mantenerlo,a meno che non ci siano dei flashback!xD Un altro cosa: Vash mi è sembrato più "coccolone" del solito!Però mi ha fatto tenerezza!Comunque come inizio va piuttosto bene!Spero di leggere altre tue storie!A presto baci ;)

_Valchiria_