Litigi e amori
di Amu

24/08/15, ore 17:44

Ciao, la storia potrebbe avere del potenziale... È interessante ma io ho fatto davvero molta fatica a leggerla. Non mi piacciono i racconti senza spazi, senza paragrafi netti (due interlinee tra un periodo e il successivo a volte rendono la lettura più discorsiva), con la punteggiatura messa un po' a caso e con i dialoghi nascosti dal resto della narrazione.

Ecco, se posso permettermi di darti un consiglio spassionato, curerei di più la forma magari aggiungendo dei dettagli per chi, come me, non ha letto il manga ma divorato le due stagioni dell'anime.
Che domanda rivolge Amu ad Ikuto? Cosa dice il tipo del quartetto che lei replica stizzita che è la sua fidanzata!?

Mi è piaciuta... Ma potrebbe essere migliore...

22/06/15, ore 22:45

Domanda!
Come mai hai messo che amu ha 22 anni e ikuto ne ha 25, se nel manga/anime hanno 5 anni di differenza?
Comunque la storia ha un bellissimo lieto fine.
È ok!
Ciao;-)

21/09/11, ore 20:46

Fantastico questo racconto, anche se è stata un po' dura leggerlo, dovresti metterlo in html, ma a parte quello mi è piaciuta molto la storia, è scritta bene. Inoltre esprime benissimo i sentimenti dei sue personaggi, o meglio esprime di più quelli di Amu... però è davvero molto bello. Poi la capisco ad Amu, chiunque sarebbe alterato con Ikuto. insomma, torna la persona che ami e lei non ti fa sapere niente, dove è , quando è tornato, soprattutto perché è tornato... Accidenti, è già tanto che Amu non l'abbia ucciso di botte, cosa che invece avrei fatto io ;)
Di nuovo brava!
kiss kiss
Darkmeme13

29/07/11, ore 18:14

挨拶  :D
Sei davvero Brava  :wink:  vale la pena leggerti. Tu in poche righe riesci a condensare  molte emozioni, situazioni e stati d'animo. ^_^
Continua a scrivere, fra qualche anno magari uscirà il tuo primo libro.  :okok:
Se questo succederà, ed è il mio augurio sincero, dovrai scrivere un ringraziamento a questo sito che ha raccolto le tue prime esperienze di "scrittrice" e ti ha dato la possibilità di esprimerti.  ::D:

Ancora  挨拶   :8)

07/03/11, ore 17:06

La storia mi è piaciuta molto soprattutto il pezzo dove loro due si baciano e i vari comportamenti delle persone che passeggiavano nel parco! *.*
Ti consiglio di utilizzare l'html, perché è un po' difficile leggere così tutto attaccato!

05/03/11, ore 11:36

Hai avuto una bella idea... mi piace tanto l'introspezione che hai fatto di Amu, Molto sentita, hai reso benissimo la prima persona!
Anche lo stile, così rotto, sembra davvero di sentire la tristezza della ragazza!
Solo un piccolo appunto, perchè non usi il codice HTLM? Così la storia sarebbe più leggibile e ne guadagnerebbe!
E' un vero peccato lasciarla così... Naturalmente il mio è solo un cosniglio!
Baci!

04/03/11, ore 22:44

Ciao!!Spero che non ti dispiaccia saperlo,ma a me piace come storia!!E spero subito di leggere il seguito!!Meno male ho trovato una Amuto's fan!!!(almeno spero)Comunque mi piace sia l'idea del parco che l'idea del loro ritrovamento e trovo che sia super mega puccioso e anche romantico che Amu lo abbraccia e si baciano su uno sfondo che pare un film!!!<3<3<3AMUTO4EVER!!!!
bye and kiss!!
julia28

04/03/11, ore 15:49

Letta; bella.
Sinceramente, mi è molto piaciuta. Visto che non so chi sono questi personaggi e tantomeno la trama, volevo esprimerti i miei complimenti per la storia ^^
Peccato che non puoi utilizzare l'html, senò questa storia l'avrei capita meglio XD
Ciao Amu, alla prossima.
 Sono io (Yamamoto Takeshi)

04/03/11, ore 08:15

Che bella storia! Tu sei sempre brava! All'inizio ho faticato un pochino a capire i discorsi e le risposte ma poi mi sono ripresa. Certo che Ikuto sei cattivo,hai fatto aspettare Amu per 4 anni senza dirle niente! Gattone cattivo non si fà! (tagliamo questo pezzo che non centra niente) La storia mi è molto piaciuta anche se la prima che hai scritto mi piace di più. Non che questa sia brutta anzi, però... non sò quella prima mi ha colpito di più forse perchè avevi scritto i pensieri di Amu benissimo e dettagliati. Comunque questa ff per me passa a pieni voti. Mi raccomando continua a scrivere (solo se ti và non sei mica obbligata ma se fosse per me allora sì ti obbligherei perchè sei davvero brava) perchè hai del talento che non và assolutamente sprecato, intesi?
Alla prox
bacioni