Blinded in Chains
di Keiko

19/03/14, ore 00:25

Avevo già letto questa storia, ma non l'avevo recensita. Mi era venuta voglia di leggere qualcosa di bello scritto da qualcuno di fenomenale e mi sei ritornata in mente tu e le tue storie. Amo troppo il tuo modo di scrivere. Tutti i tuoi lavori si lasciano leggere con una facilità estrema. Questo racconto non è da meno. Mi piacciono molto i due protagonisti e il modo in cui descrivi il loro rapporto. Hanno entrambi delle personalità forti che li portano a scontrarsi ripetutamente, ma per fortuna anche due caratteri cocciuti come i loro alla fine si arrendono all'amore. Ma le cose che mi hanno colpito di più sono state, soprattutto, le sfumature caratteriali che hai descritto in riferimento a Brian. Lo hai reso, secondo me, perfettamente. Sia per quanto riguarda i lati oscuri, sia per le qualità e i pregi che ha. E niente... ti adoro troppo! Complimenti ancora e alla prossima. ;)
Un abbraccio

15/12/11, ore 18:31

Oddio non ho parole...davvero non so che dire, è davvero fantastica questa storia, davvero non so che altro dire....bravissima. **

12/09/11, ore 23:06

Happy Ending.
Non smetterò mai di volerlo in alcune storie; e qui era d'obbligo. Dico davvero, qui, un finale triste avrebbe stonato: almeno per me. Sai quanto amo questa storia, e quanto, a rileggerla dopo settimane e settimane. Mi fa sempre lo stesso effetto: piangere e poi sorridere. Sono un'inguaribile romantica, quindi leggere quel «Ti amo Brian, e credo di non avere mai smesso di farlo» mi fa avere gli occhi a forma di cuore e luccicare come diamanti esposti alla luce.
Poi sopratutto quando si tira fuori la morte del Rev, serve sempre qualcosa sulla bilancia per poter rendere tutto meno graffiante.
Mi piace sempre quella storia che torna dal passato, è una trama che se ben strutturata non delude mai, anzi, ti fa parteggiare sempre per la ex, quasi mai per l'attuale ragazza. Certo che poi l'attuale ragazza sia Michelle, è un altro conto... XD *Fischietta* Insomma, non mi andrà mai a genio, e non è per pura invidia che parlo, ma perchè quella donna ha un qualcosa che mi fa venire i brividi. Ma Syn l'ama e se l'è sposata, se son felici loro, son felici tutti.

24/03/11, ore 16:23

Complimenti mi è piaciuta moltissimo questa fan fiction!
Si legge senza intoppi e secondo me scrivi davvero bene, in un modo che rapisce!

12/03/11, ore 19:42

Uaaaah! Che bella oneshot... Davvero, complimentissimi. Scrivi in maniera davvero fluida ma soprattutto coinvolgente, ero invogliata a finire nel minor tempo possibile. Mi piace molto la caratterizzazione sia di Nat che di Brian, fai trasparire i sentimenti di entrambi in maniera così profonda che mi è spuntata qualche lacrimuccia. Penso che adesso sbircerò tra le tue altre storie ;D Ancora complimenti.

04/03/11, ore 19:03

Non puó essere solamente una oneshot cazzo!
È magnifica ed ho pianto dall' inizio alla fine.. Ok sono un'esagerata , mi commuovo troppo facilmente forse..
Mi è piaciuto come Natalie ha descritto il personaggio di Brian, mi è piaciuta la loro storia e soprattutto il coraggio che entrambi hanno avuto alla fine di mollare ogni cosa per amore.
È stato straziante quando Brian si è presentato davanti all'asilo e sinceramente dopo le sue parole non credevo che lei tornasse da lui.
Complimenti. Nient' altro da dire :D
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 08:08 pm)

04/03/11, ore 16:24

Non c'è altro da dire se non che amo il modo in cui scrivi.
Già da quando è uscito il primo capitolo, mi sono subito innamortada della fanfic 'Little piece of heaven', ed ora questa, è semplicemnete fantastica.
In questo sito, ma non solo, non è facile trovare ragazzi con tali capacità di scrittura, fantasia e genialità, ma tu le hai tutte.
Sei un uragano di emozioni ben distinte, riesci a rendere tutto così vivo e non credo riuscirò mai a scrivere così bene. Il modo in cui incateni certe frasi e crei certe sfumature, suoni che non avevo mai ascoltato e colori che non avevo ancora mai visto, è sorprendente.
Già amo di per sè la scrittura in generale, la ritengo una delle arti più belle che esistano al mondo, poi leggendo ciò che scrivi capisco che la scrittura non è solo un mezzo di espressione, uno dei migliori, ma è proprio magia pura.
Ormai avrai ben capito che sono una tua fan davvero accanita, e vorrei farti sapere che non ti faccio tutti questi complimenti per allecchinarti, non sono proprio il tipo, ma semplicemente perchè è quello che penso. Certo, si può sempre migliorare nella vita, ma non penso di poter essere io a darti consigli, non ne sono all'altezza. Invece, potrebbe essere possibile il contrario, e ne sarei davvero molto felice. Così, se ti capita di leggere qualcosa di mio sarei davvero contenta se mi facessi sapere cosa ne pensi, e se mi dessi qualche consiglio per migliorarmi. Ma sto divagando e mi sto facendo anche troppa pubblicità, quindi la smetto qui XD
Comunque, tornando a te, ti faccio ancora i miei complimenti per tutto, sei una grande, non ho altro da aggiungere!

04/03/11, ore 00:00

wow....è bellissima....sul serio, avevo questo nodo allo stomaco mentre la leggevo...un'angoscia incredibile fino alla fine, questi due sono la quint'essenza della frustrazione, sono fatti per stare insieme e non ne sono capaci, combinano un disastro dietro l'altro, si nacondono dietro un dito per poi crollare non appena si rendono conto di quanto sia stupido, ma troppo orgogliosi per ammetterlo.... fino al lieto fine, fortunatamente....mi è piaciuta tantissimo... intensa, non so come altro definirla, davvero molto intensa... xxx =)