Un compito...condiviso
di stellina_sana

20/01/12, ore 03:28

mi dispiace nn aver potuto recensire il resto dei capitoli già letti, ma sn davvero impegnagissima e mi ritrovo a leggere, dal mio smartphone,ad orari assurdi...cm ora. Cmq torniamo a qst capitol. Ci sn delle parti dove racconti bene la storia, la sviluppi con parti descrittive e rendi interessante ciò che si legge. Poi ritorni a scrivere scene frettolose, dv nn c`é linearità temporale e narrativa, insomma passi da un fatto all'altro senza spiegazioni o nessi logici. Qst storia continua a piacermi per l'originalità, ma penso che sia un pò tt da rivedeere. Ad ogni modo continuerò la lettura e se mi sarà possibile,recensirò. Con affetto
Paola

18/01/12, ore 04:31

allora la prima parte di qst capitolo mi é piaciuta la seconda la trovo confusionaria, risuttiva e un pò pasticciata, sembrava che avessi fretta di concludere il capitolo. Éa frase della bella e la bestia,appena letta, mi si é presentata la scena di loro due davanti al camino,con Bells che premurosamente cerca di medicafe le ferite della bestia <3
Rivedi l'ultima parte....sopratt qnd Sana va da Natsumi...troppo difetta é la doma da sulla madre e poi c`é poco racconto psicolpgico di Sana, in quella parte. Per ultimo mi ha fatt ridero come magicamemte hai fatto spuntare da nn so dove, il dvd del film. Anke Akito diventa un pò ridicolo nell'ultima parte cn quel dialogo lampo con Natsumi. comtinuo la lettura... Cn affetto
Paola

18/01/12, ore 03:56

ciaooooo inizio dicendo che il modo di narrare tt in prima persona la storia mi piace, anche xké solitamente sn abituata a narratori esterni onniscienti e onnipresenti, mentre i personaggi agiscono in prima persona solo nei dialoghi. Come inizio mi intriga molto...il fatto che Sana e Akito non si conoscano bene rende tutto più intrigante. Il prof deve essere davvero un bel tipo... Se posso darti dei consigli eliminerei il termine molto napoletano di "cucciagine" e spiegherei meglio xké qst poveri studenti facciano italiano...essendo giapponesi quanto meno bisogna dire che é tipo un corso facoltativo, ultimo appunto in giappone vi é la votazione ai test scolastici cm in america, quindi a,b,c,d,e,f e poi si esprime, cm noi per la maturità, in centesimi. Cmq continua cosi, io vado avanti nella lettura. Con affetto Paola

04/01/12, ore 22:24

il professore è malato mio dio ahahahahah , comunque è davvero stupenda ;) la metto tra le preferite! aggiorna presto, baci!

28/12/11, ore 17:56

Wow è una bellissima storia! Complimenti davvero :) la metto tra le preferite perché adoro questa storia! *-*

28/12/11, ore 16:10

Ciao, oddio il prof qui ha davvero esagerato, sono d'accordo con lui che l'amore non deve essere forzato, ma per dare una lezione ai ragazzi non c'era bisogno di arrivare a tanto, Sana stava per essere violentata ed Akito è rimasto ferito con queste cose non si scherza!
Ora è normale che vogliano avere le risposte, però chissà se Kitagawa riuscirà a far ammettere ad Akito quello che prova!
Tanti auguri di buon Natale e di buon anno anche a te!
A presto, kiss

28/12/11, ore 15:04

Oh mio DIO! Mi hai fatto prendere un colpo lo sai? Povera Sana :( Il professore è proprio impazzito, ma l'importante è che Aki l'ha salvata *-*
Ma chi sono i tre ragazzi tanto per sapere? Hanno un nome o sono solo de ragazzi qualsiasi? Perchè all'inizio ho pensato a Naozumi.Poi a Brad, ma non credo che centrino qualcosa ...vabè. :)
Lo spoiler mi incuriosisce tantissimo... W KITAGAWA =D
Falli dichiarare dai dai :D
Adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo :D
Auguri anche a te di Buon Natale e Buon Capodanno :D :*

26/12/11, ore 17:24

Tesoro...ma ma...sei tornata?
Come stai?Tutto bene?Lo sai che se vuoi parlare basta che mi mandi un messaggio...vero?
Comunque spero che ora tu stia bene,e non sia più triste.Non voglio sapere che sei triste!T___T Non mi piace!>_<
Okay,per il capitolo...Lo sapevo!Sapevo che lo spirito era la mamma di Akito!ù.ù Ho un fiuto infallibile,io! xD
E poi...ma perché loro due devono sempre litigare?Ma non possono andare d'accordo una volta tanto?Ma no,se no,non sarebbero Sana e Akito,giusto? >_<
Scusa se recensisco solo ora,ma non mi ero accorta che avevi postato. *me batte una mano sulla faccia*
E scusami per questa mia piccola e ridicola recensione,tranquilla,mi rifarò con la prossima.
Anche se sono con un giorno di ritardo,ti AUGURO UN FELICE NATALE! ^__^
Spero di risentirti presto,un bacione grandissimo tesoro,
Sara!

17/12/11, ore 14:01

AH! Che meraviglia! Sei tornata ^^
Mi dispiace per il tuo periodo triste :( Meno male che ora va meglio :D
Per quanto riguarda il capitolo ...STUPENDO! Che bella la parte in cui fingono di stare insieme ...^^ Ma poi litigano -.-" Sempre i soliti sono mamma mia.. Lo spoiler mi preoccupa parecchio! CHi sono quei due? Oh Akito perchè l'hai lasciata sola? :'(
Neh adesso ti lascio... Al prossimo aggiornamento :*
ciaocioa :D

16/12/11, ore 23:46

Hai aggiornato! Sia lodato il cielo! *si inginocchia* Avevo perso le speranze, giuro XD Bene, recensiamo...
Il fatto che Sana e Akito abbiano finto di essere fidanzati mi è piaciuto e il bacio ancora di piùù *_* Quelle ragazzine era alquanto strane, davvero ò_ò
Uff, ma quei due sanno solo litigare? Sono scemi D: Ora a Sana capita qualcosa di brutto (e lo spoiler preannuncia qualcosa di inquietante) perché sono stati entrambi così idioti da litigare ancora ç_ç Vabbè, è l'amore!
PS.È bello che, nonostante Kodocha non sia più da molto tempo il mio manga preferito, io riesca comunque ad esserci affezionata! Solitamente dopo aver finito di amare un manga/cartone/anime poi dico "ma era bruttissimo" (per esempio con Twin princess e Angel friend o come caspita si scrive -.-') però con Kodocha e Hime-chan no Ribbon (e OP quando smetterò di averne la fissazione) non mi è capitato, perché sono dei manga davvero belli e hanno una storia stupenda ^_^ (e non sono banali!)
Lo so, mi metto a parlare di tante cosine, ma è bello chiacchierare sui manga che ti "segnano" e ti insegnano :) XD
Spero tu possa aggiornare presto =^.^=

Elly

16/12/11, ore 19:50

Ciao, che bello che sei tornata! Mi spiace che non sia stao un peridoo facile per te, ma sono contenta che ora vada meglio! Akito è stato molto dolce con Sana e la mamma di Akito che tenera, però quei due hanno litigato di nuovo alla fine accidenti, perchè non pensano mai prima di parlare! Comunque sia ora sana nel prossimo capitolo verrà rapita, accidenti chi sarà, speriamo in bene!
A presto, kiss

05/08/11, ore 14:30

Tesoro!**
Ma questo capitolo è bellissimo.**
Sono rimasta senza fiato,e con la bocca aperta!**
Oddio...Akito che fa i massaggi a Sana!O mio Dio...*Sara s'immagina al posto di Sana*
Okay okay...ora si è capito come il professore entrava nella loro casa.Quello mi piace,ma a volte mi fa paura!>.<
Oh,allora era per quello che Akito sganciava il reggiseno,e io che pensavo chi sa chi...ù.ù
Anche la scena dell'abbraccio...**

<< Allora… preferisci me o Naoko? >>
<< E tu preferisci me o Brad? >>
<< Rispondi alla mia domanda >>
<< La risposta mi sembra ovvia, Naoko e solo un’amica >>
<< Brad è solo un amico >>
<< E’ il tuo ragazzo >>
<< Non lo è mai stato! >> strillo
Accidenti, gli ho detto la verità senza volerlo!
<< E allora perché hai detto a tutti che avresti accettato? >>
<< Perché…è carino, non mi costava molto dirlo >>
Ma che diavolo mi salta in mente di dire? Bhe, almeno non gli ho detto che volevo solo farlo ingelosire
<< Quindi lo sono anch’io, io e Brad siamo uguali! >>

Okay.Sana ha fatto due gaffe.ù.ù
La prima di dire che Brad non è mai stato il suo ragazzo.Ma che brava bimba!xD E la seconda di dire che Brad è carino,e lì Akito ha fatto due più due...Hehehe...Qui le cosuccie diventano interessanti...
Oddio...E mo?Chi è lo spirito??Magari la mamma di Akito?Uhm...uhm...Curiosità stato ON.!
Okay carissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Aspetto un tuo aggiornamento.
Un bacione tesoro,alla prossima.
Sara!

04/08/11, ore 23:34

Povero Akiiiiii, Sana lo lascia sempre in sospeso !Comunque anche questo capitolo è degno degli altri , così come in fondo lo è la storia che non mi stancherò mai di dire che è FANTASTICA ! (so che sono ripetitiva ma non posso farci niente )
Chi è quello spiritoo?????? Sono troppo curiosa di saperlo e poi cosa vorrà mai da Sana??? Devo dire che ho qualche presentimento su chi sia però chi lo sa La tua storia è tutta una sorpresa =D
Spero di leggere resto il prossimo capitolo che già non sto più nella pelle !
A presto e Buone vecanze !
Ciao Ciao Baci ! ^___^

04/08/11, ore 19:58

Oddio mi hai lasciata senza fiato!!! BEllissimo! Semplicemente stupendo. Troppo bella la scena del massaggio e anche quella finale! CHi è questo spirito?
Mamma mia sono troppo curiosa. Chissà cosa si inventerà con Akito!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
:* MAdy

04/08/11, ore 19:21

L'ho letta tutta insieme,e devo ammetteere che è molto bella. Mi piace troppo l'idea che hai avuto. Brava,e devo dire che scrivi bene. Io adoro la coppia su cui stai scrivendo,li adoro......comunque per non andare oltre. Dire. Complimetni per la storia,sei stata molto brava e spero anche che tu la continui. Sai spero che non si vero ma. Non è che quello spirito è la madre di Sana? oddio spero di no. Oltre alla sua morte...non è che è un presagio?be,scommetto che avrò tutte le risposte nel prosimo capitolo,anche se io parto quindi quando tu aggironi in non potrò leggerlo tutto.Che disdetta
Ciao
Ps:sono una gran chiaccherona,credo che te ne sia accorta.